Scarica Prism per Android: un’opera d’arte!

Se sei un fedele seguace delle opere di Van Gogh, Mondrian o Picasso , ti consiglio di scaricare Prisma per Android – Un’applicazione originale e unica che ti permetterà di modificare ciascuna delle tue foto aggiungendo filtri artistici impressionanti.

Scarica Prism per Android: un'opera d'arte! 1

Cos’è Prism per Android?

Prism ti consente di aggiungere filtri ispirati all’arte classica degli artisti più riconosciuti di tutta la storia , oltre a mostrarci un po ‘della tendenza attuale.

Questa applicazione è meravigliosa, semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo, puoi regolare l’intensità dei colori fino a trovare il risultato che stai cercando. Inoltre, come la maggior parte delle applicazioni per modificare le foto , Prisma ci dà l’opportunità di condividere le nostre foto attraverso i social network .

Questa applicazione, così come molti che svolgono la stessa funzione, è composta da una grande varietà di filtri che ci consentono di modificare le foto per cambiare un po ‘il loro stile. Tuttavia, c’è una differenza e questi filtri non sono quelli convenzionali che possiamo trovare in altre applicazioni, ma sono molto artistici e unici.

È per questo motivo che Prisma è riuscito a guadagnare tanta popolarità sulla piattaforma Android . Quindi, se vuoi scaricare Prisma per Android , qui spiegheremo come farlo.

Scarica Prism per Android: un'opera d'arte! 2

Come scaricare Prism per Android?

Questa applicazione ha una valutazione di 4,1 stelle, oltre a ricevere commenti molto buoni da tutti i suoi utenti. Ciò significa che Prism è diventato una vera sensazione nell’app store Android ufficiale .

Per scaricare Prisma per Android , devi prima verificare che il tuo dispositivo soddisfi i seguenti requisiti minimi:

  • Almeno 7,3 MB di memoria disponibile .
  • Avere Android versione 4.1 o successiva .

Se il tuo dispositivo soddisfa questi requisiti, puoi scaricare questa applicazione.

Scarica Prism per Android: un'opera d'arte! 3

Passaggi per scaricare Prism per Android:

Se non sai come scaricare Prisma per Android , non ti preoccupare, qui ti dirò come puoi farlo:

  1. La prima cosa che devi fare per scaricare Prisma per Android è aprire l’applicazione Google Play , che si trova nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Al termine, dovresti cercare l’applicazione Prism con l’aiuto della barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Se non riesci a trovare l’applicazione, puoi provare questo link .
  3. Quando sei stato in grado di trovare l’applicazione, devi individuare il pulsante Installa e fare clic su di esso. Quando lo fai, apparirà una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questa applicazione, quindi devi premere dove dice OK .
  4. Ora, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  5. Al termine dell’installazione, è possibile aprire l’applicazione. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi goderti questa fantastica applicazione.

Scaricare Prism per Android è semplicissimo . Ora devi solo dare colore, personalità e molta originalità alle tue foto con questa applicazione, le tue foto non saranno più le stesse di prima!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento