Scarica Psiphon Handler APK per Android in modo facile e veloce

Vuoi sapere come scaricare APK di Psiphon Handler per Android in modo facile e veloce? Bene, hai raggiunto l’articolo giusto, perché in seguito ti mostreremo come installare Psiphon Handler APK su Android. La prima cosa da tenere a mente in questo senso è che Psiphon Handler è una delle applicazioni che potremmo considerare essenziali in questo segmento.

La prima cosa che devi tenere a mente quando parliamo di Psiphon Handler è che si tratta di una versione modificata di Psiphon VN, quindi possiamo sostanzialmente dire che avresti scaricato lo stesso contenuto. Oltre a questo, devi sapere che ti insegneremo come scaricare l’APK di Psiphon Handler passo dopo passo , in modo da non avere difficoltà al riguardo.

Scarica Psiphon Handler APK per Android in modo facile e veloce 1

Installa Psiphon Handler APK su Android

Quindi, se vuoi goderti Psiphon Handler APK, la prima cosa che devi fare è andare direttamente a questo link che ti permetterà di scaricare il contenuto. È ovviamente il modo più rapido e semplice per ottenere questa applicazione. Dopo averlo scaricato, devi assicurarti di soddisfare tutti i requisiti che ti insegneremo di seguito, poiché altrimenti non sarai in grado di utilizzare l’app.

Requisiti per l’utilizzo dell’APK di Psiphon Handler

  • Android 4.0 o versioni successive
  • Accesso alla radice
  • Avere un piano dati, ma nessun equilibrio
  • Supporto per connettività 3G o 4G
  • Impostazioni del gestore psiphon

Se soddisfi tutti i requisiti di cui sopra e hai già scaricato l’APK in questione, la prossima cosa da fare è andare su Impostazioni, Sicurezza e abilitare Origini sconosciute. Quindi devi eseguire l’APK di Psiphon Handler. Dopo aver risolto i passaggi precedenti, si  disattiva completamente l’accesso al WiFi e si apre l’applicazione, poiché è tempo di configurarlo correttamente .

Al suo interno devi annullare Show On Start, selezionare Rimuovi porta, nella casella Tipo proxy, inserire Host reale, nella casella Server proxy, mettere net. Anche in Real Proxy Type devi inserire Direct e in Real Proxy Server inserire Whatsapp.net. Con l’opzione Salva salverai tutti questi dati e non dovrai modificarli di nuovo .

Quindi verrà visualizzata una nuova finestra e devi selezionare l’opzione Diretta attraverso un tunnel l’intero dispositivo. Al termine, verrà visualizzata una nuova finestra, quindi dovrai fare clic su Mi fido di questa applicazione e Accetto. A quel punto, l’ APK di Psiphon Handler inizierà a funzionare e in pochi secondi dovresti stabilire una connessione .

Questo passaggio funziona senza problemi in molte delle principali società operative di oggi , tra cui alcune come Claro, Movistar, Tigo, Digicel, RED, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, True, Personal, Nextel, Entel, Our, TIM, Oi Mobile o WOM. Per qualsiasi altra domanda sulla procedura, chiedici semplicemente.

Alcune altre query e ricerche molto comuni degli utenti su questo tema , hanno a che fare in particolare con quanto segue: download psiphon handler 91, psiphon handler 2017, psiphon handler 2017 apk, download psiphon handler 2017, psiphon handler apk mega, psiphon handler Uptodown apk, scarica psiphon handler 86 opsiphon 82 apk. Tutte le altre domande che hai a riguardo, devi solo farci in modo che possiamo darti una mano in questo senso.

Sei riuscito a scaricare l’APK di Psiphon Handler per Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento