Scarica Quik, la versione di Replay per Android

Molti di noi conoscono le famose action cam GoPro , che sono state gradualmente installate in tutto il mondo tra gli appassionati di sport estremi, azioni rischiose e panorami incredibili. Bene, nel suo entusiasmo per l’espansione, la società con lo stesso nome ha recentemente acquisito alcune applicazioni per ritoccare le fotografie che potremmo ottenere con le loro macchine fotografiche.

In effetti, queste applicazioni sono state appositamente progettate per gli ambienti iOS dei dispositivi mobili intelligenti delle persone di Apple e non possiamo non considerare in ogni caso che Replay an Splice è uno dei più famosi. Naturalmente, non appena gli utenti Android si sono lamentati di non averlo disponibile, i loro sviluppatori hanno realizzato una versione per questo ambiente, chiamata Quik .

Vale a dire che quando vogliamo scaricare Replay su Android , l’applicazione di ritocco fotografico GoPro per dispositivi mobili con ambienti iOS, ciò che dobbiamo fare è trovare un’altra app, il cosiddetto Quik . Dopo un periodo di prova abbastanza lungo, ora è disponibile in modo definitivo e possiamo ottenerlo nel Google Play Store o anche alla fine di questo articolo.

Scarica Quik, la versione di Replay per Android 1

Come funziona Quik?

Quando si evidenziano alcuni dei motivi per cui si considera che molti utenti si sentono a proprio agio con Quik, è necessario sottolineare che consente ritocchi rapidi e offre risultati molto buoni . In realtà, non possiamo perdere di vista in ogni caso che si tratta di un’app completamente gratuita, quindi puoi comunque provare a perdere solo un po ‘di tempo, ma non soldi.

Il funzionamento di Quik è davvero semplice, poiché possiamo selezionare una o più foto dalla nostra Galleria o da Google Foto e il sistema le analizzerà, generando un video con una sorta di momenti salienti o momenti migliori. Per fare ciò, utilizzerai tutti gli elementi che hai a disposizione, tra cui possiamo menzionare ad esempio cambiamenti di immagini, cornici, effetti di ogni tipo, ecc. E aggiungere sempre una musica di sottofondo sopportabile.

In questo momento, Quik ha tutti i tipi di opzioni di editing , tra cui possiamo menzionare i 28 diversi stili di utilizzo, le numerose transizioni, filtri, grafica e suoni, poiché ci sono più di 70 canzoni disponibili per essere il sipario del video . Quik è responsabile della generazione di un breve video spettacolare e, soprattutto, non dobbiamo fare quasi nulla.

Una volta che abbiamo apprezzato il risultato di Quik, dobbiamo considerare che possiamo salvarlo nella nostra Galleria come qualsiasi altro file, nella risoluzione che è più comoda tra HD e Full HD. Inoltre, possiamo condividere tutti i risultati di Quik attraverso i principali social network, come WhatsApp, Instagram o perché non tramite un client di posta elettronica.

Scarica Quik per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento