Scarica Ragnarok Mobile per Android

Diversi anni fa è stato lanciato il server AndRO, un server per Ragnarok per dispositivi mobili , il problema è che si trattava di un server con molte limitazioni in termini di lingue e con molti problemi durante l’installazione. Tuttavia, recentemente è stata rilasciata una versione di questo gioco chiamata Raganarok Mobile . Il gioco è nella sua versione Beta, ma è disponibile per i sistemi Android e iOS, sebbene la lingua sia in cinese, il modulo di registrazione e la modalità di gioco sono simili a quelli del computer, e qui ti diremo come scaricare Ragnarok Mobile per Android .

Scarica Ragnarok Mobile per Android 1

Requisiti per giocare a Ragnarok Mobile

In questo caso ci sono due requisiti essenziali per giocare a questa versione sul tuo telefonino e sono i seguenti:

1.- Che il tuo dispositivo abbia il sistema operativo Android o iOS .

2.- Il tuo cellulare ha bisogno di almeno 2 GB di spazio di archiviazione interno disponibile per l’installazione.

Scarica Ragnarok Mobile per Android 2

Passaggi per scaricare Ragnarok Mobile per Android

1.- La prima cosa da fare è andare sul tuo computer e inserire questo link e scaricare il gioco facendo clic sul pulsante blu con il logo Android. Tieni presente che questo sito è un negozio di applicazioni in cinese con il link di download ufficiale per il gioco , quindi devi essere consapevole degli aggiornamenti.

2.- Dopo aver scaricato l’APK, è necessario connettere il cellulare al computer e trasferire l’APK nella memoria interna del cellulare .

3.- In caso di problemi durante il download dell’APK , è possibile installare l’APK TapTap e trovare il nome del gioco .

4.- Una volta che hai l’APK sul tuo telefonino, dovresti cercarlo con un esploratore di file come ES File Explorer e fare clic sull’APK per avviare l’installazione. Ma prima ricorda di abilitare l’opzione Origini sconosciute dal menu Impostazioni -> Sicurezza .

5.- Quando crei il tuo account, devi inserire i tuoi dati personali come account e password , quando hai finito in modo da poter giocare senza problemi.

Scarica Ragnarok Mobile per Android 3

considerazioni

Dovresti tenere a mente che puoi avere un po ‘di ritardo nel gioco, questo perché è un server cinese e potrebbe essere lontano dalla tua posizione. Ricorda anche che è una versione Beta, quindi potresti avere alcuni errori e, naturalmente, il gioco è in cinese.

Questo è tutto ciò che devi sapere per scaricare Ragnarok Mobile per Android . Se hai qualche problema, puoi lasciarci un commento e cercheremo di aiutarti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento