Scarica Retrica per iOS

Se stai cercando una buona applicazione che ti dia la possibilità di aggiungere filtri divertenti e originali alle tue foto, allora ho quello che stai cercando, devi solo scaricare Retrica per iOS . Un’applicazione che ha più di 80 filtri retrò e che può mostrarti come appariranno le foto con questi filtri in tempo reale, cioè puoi vedere come appariranno prima di scattare le foto.

Scarica Retrica per iOS 1

Cosa c’è di speciale in Retrica?

Questa applicazione ha una funzionalità chiamata Casuale che funziona in modo molto interessante. Quando vai a scattare una foto puoi premere il pulsante Casuale e Retrica sceglierà automaticamente un filtro casuale .

Di solito i filtri raccomandati da questa applicazione hanno molto stile, inoltre le nostre foto appariranno molto più professionali senza la necessità di provare a farle apparire così.

Inoltre, questa applicazione ci consente di creare i nostri filtri con punti elenco, icone e bordi. Infatti, permettendoci di scattare diverse foto consecutive con periodi di tempo tra ogni scatto, l’applicazione consente di aggiungere filtri diversi a ciascuna foto scattata.

Scarica Retrica per iOS 2

Come scaricare Retrica per iOS?

Non c’è dubbio che Retrica è una delle migliori applicazioni per il fotoritocco . Inoltre, grazie al fatto che ha quasi 100 filtri diversi, quando scarichi questa applicazione puoi essere sicuro che le tue foto saranno completamente originali e molto eleganti.

Scarica Retrica per iOS 3

Passaggi per scaricare Retrica per iOS

Se vuoi scaricare Retrica per iOS, non ci sono problemi, puoi farlo poiché è disponibile nell’App Store e qui spiegheremo come scaricare questa applicazione rapidamente e facilmente, vediamo:

  1. La prima cosa che dovresti fare è inserire iTunes sul tuo dispositivo iOS .
  2. Ora, devi cercare Retrica , quando l’hai trovato devi fare clic su di esso per accedere ai dettagli dell’applicazione.
  3. Il passaggio successivo è individuare il pulsante Download , è necessario premerlo per poter avviare il processo di download.
  4. Al termine del download, puoi aprire il gioco senza problemi. Ciò che rimane è seguire le istruzioni che appaiono e quindi puoi iniziare a giocare senza alcun inconveniente.

In caso di problemi con il download di Retrica per iOS , provare questo collegamento. Dovresti anche tener conto che, questo gioco richiede come requisito di avere la versione di iOS 8.0 o successiva e uno spazio di archiviazione disponibile di almeno 74 MB .

Scarica Retrica per iOS 4

Vedi quanto è facile scaricare Retrica per iOS ? Scattare foto con questi filtri è molto semplice, vedrai che questa applicazione sarà molto utile mentre vedi come appaiono le foto prima di scattarle, cosa che oggi fanno davvero poche applicazioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento