Scarica Richiedi per Android. Molte informazioni sul tuo smartphone

Quante volte ti è successo, soprattutto se stai andando in vacanza in nuovi posti ogni volta che puoi, che ti imbatti in certi luoghi di cui non hai la minima idea anche quando vengono chiamati, giusto? Mi è successo una volta ogni tanto ed è davvero frustrante. Oggi voglio raccomandarti di iniziare a scaricare Inquiere per Android poiché questa applicazione con le informazioni di Wikipedia utilizza la geolocalizzazione per darti informazioni su dove ti trovi. Penso di sì, ma vediamo un po ‘di più su questa app.

Scarica Richiedi per Android. Molte informazioni sul tuo smartphone 1

La geolocalizzazione e le informazioni

Come ho detto prima, quello che fa è usare la geolocalizzazione per tenerti informato su tutto ciò che ti circonda. È chiaro che l’app non è precisamente ” essenziale ” per coloro che non viaggiano troppo. Tuttavia, è molto buono rimanere informati su luoghi diversi ogni volta che viaggiamo.

Allo stesso modo, non solo ci fornisce varie informazioni sui luoghi in cui ci troviamo, perché la stessa app ha una sezione di notizie esclusive in cui possiamo trovare un numero enorme, ma enorme di essi e la cosa migliore è che possiamo filtrare lo stesso per categoria per scoprire tutto ciò che riguarda i nuovi argomenti. Oltre a ciò possiamo anche vedere vecchie notizie, personalizzare questa opzione al massimo è obbligatorio per poter ricevere tutto ciò che ci interessa.

Pertanto, con questa app abbiamo due cose positive: la prima è ovviamente l’informazione che possiamo ottenere dal luogo in cui ci troviamo in ogni momento, dati molto interessanti e abbastanza dettagliati poiché sono tutti presi direttamente da Wikipedia.

La seconda cosa positiva è le ultime notizie su tutto ciò che accade nel mondo , aggiornate rapidamente e quindi avremo una buona ragione, chi viaggia poco e ci piace essere informati per scaricare questa app.

Scarica Richiedi per Android. Molte informazioni sul tuo smartphone 2

Scarica Richiedi per Android

L’app è disponibile per iOS, puoi scaricarla seguendo questo link . Una volta che sei nel negozio, dovresti cercare il pulsante che dice “Download” e quello che devi fare ora è semplicemente aspettare. Al termine del download, puoi utilizzarlo senza alcun tipo di limite, fortunatamente è completamente gratuito e disponibile in diverse lingue.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento