Scarica Runtastic per Android

Ora che settembre è arrivato, ci sono molti che considerano la necessità di condurre una vita più sana e includere in essa una routine di esercizi. Lo sport è sempre bello, ma non troviamo sempre la motivazione per praticarlo, ma fortunatamente ci sono sempre più applicazioni che possono aiutarci. Se stai pensando di iniziare o già farlo e vuoi migliorare i tuoi allenamenti, ti diremo come scaricare Runtastic per Android .

Scarica Runtastic per Android 1

Che cos’è Runtastic?

Quando facciamo sport vogliamo essere consapevoli dei progressi che stiamo facendo. Se il nostro sport è in esecuzione, saremo interessati a conoscere dati quali la distanza percorsa, il tempo trascorso, la velocità media, il tempo che abbiamo percorso, ecc. Tutti questi dati sono molto utili per vedere a poco a poco che stiamo migliorando.

Per conoscere tutti questi dati, non è più necessario andare in esecuzione con molti dispositivi in ​​cima. L’applicazione Runtastic effettua tutte queste misurazioni e altro ancora.

Questa app è come avere il tuo personal trainer , oltre a mantenerci motivati a raggiungere i nostri obiettivi, indipendentemente dal fatto che debbano perdere peso o correre più distanza o farlo più velocemente.

La musica può diventare essenziale quando pratichiamo sport e nel caso di Runtastic uno dei suoi vantaggi aggiuntivi è che ha un lettore musicale integrato che ci aiuterà a svolgere meglio il nostro allenamento ascoltando le canzoni che più ci piacciono.

Come se tutto quanto sopra non fosse abbastanza, questa applicazione è compatibile con Android Wear e puoi condividere i tuoi progressi attraverso Facebook e Twitter.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store, ma ha anche una versione Pro che costa € 4,99 e incorpora opzioni leggermente più avanzate per personalizzare il tuo piano di allenamento.

 

Scarica Runtastic per Android

Scaricare Runtastic sul tuo telefonino con un dispositivo Android è semplice e molto veloce, ci vorrà meno tempo per installare questa applicazione che per allacciare le scarpe da corsa.

Puoi scaricare Runtastic nel Google Play Store , tramite il link che hai appena lasciato o accedendo al negozio di applicazioni Google e utilizzando il suo motore di ricerca.   Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante verde che dice “Installa” per scaricare e installare l’applicazione sul nostro dispositivo.

Una volta scaricata l’applicazione, la apriamo per registrarci ed è pronta per l’uso . La cosa più semplice è già stata fatta, ora tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la forza di volontà per fare jogging e seguire l’allenamento che ci siamo prefissati per raggiungere i nostri obiettivi.

Scarica Runtastic per Android 2

Rimani in forma con l’aiuto di applicazioni mobili

Dimagrire e mantenersi in forma sono due degli obiettivi che molte persone considerano dopo il ritorno delle vacanze. Se questo è il tuo caso, le nostre raccolte di applicazioni dimagranti e di esercizi possono aiutarti .

Nel caso in cui uno dei tuoi obiettivi sia quello di essere più felice, allora Pebble Happiness potrebbe interessarti .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento