Scarica Runtastic per Windows Phone. Se ti alleni, questa è la tua app

Per coloro che amano esercitarsi e prendersi cura del proprio corpo , ovviamente un eccellente alleato di questa attività è un’applicazione mobile che diventa quel compagno inseparabile che dobbiamo sempre portare ovunque andiamo. Ecco perché ti consigliamo di scaricare Runtastic per Windows Phone , ma prima di farlo, parliamo un po ‘di più nei dettagli sull’app stessa e in modo che possa essere utile.

Scarica Runtastic per Windows Phone. Se ti alleni, questa è la tua app 1

È sempre essenziale avere motivazione quando facciamo sport , la maggior parte delle persone si scoraggia facilmente e subito dopo aver iniziato con una determinata attività lo lasciano solo per questo.

Ciò che Runtastic fa in poche parole ci informa di tutto ciò che stiamo facendo , possiamo vedere quante calorie stiamo bruciando, se siamo vicini all’obiettivo che ci poniamo all’inizio e molte altre cose.

Uno porta quasi sempre lo smartphone in alto, anche durante l’allenamento, ma è anche importante che siamo ben informati e su tutte le cose organizzate. Uno dei fattori fondamentali per sentirsi motivati ​​è solo essere informati su ciò che può essere ottenuto quando si fa una quantità X di esercizi . Oltre a ciò in questo modo possiamo tenere traccia e allo stesso tempo una sorta di calendario con un tempo approssimativo che impiegheremo per raggiungere il nostro obiettivo.

A sua volta, tra diverse opzioni, ha una mappa in cui possiamo contrassegnare l’area che andremo a correre grazie a un GPS, in questo modo poiché stiamo soddisfacendo lo stesso il nostro cellulare con Runtastic ci informa quanto manca per finire , tra diversi dati importanti .

Possiamo vedere quanta distanza hai fatto in un giorno, oltre a quanto tempo hai impiegato per raggiungerlo, a che ora siamo partiti, a che ora abbiamo finito, ecc.

Scarica Runtastic per Windows Phone. Se ti alleni, questa è la tua app 2

Scarica Runtastic per Windows Phone

Possiamo scaricare Runtastic da Microsoft Store seguendo questo link .

Tieni presente che è necessario disporre di Windows Phone 8 o versione successiva, l’app pesa meno di 15 MB e puoi scaricarla dal link che hai visto in precedenza.

Non sai come farlo? Non ti preoccupare, è facile, fai clic sul link sopra che ti porta nello store Microsoft, quindi cerca il pulsante che dice download e in breve tempo l’applicazione verrà scaricata e installata sul tuo telefonino .

Un’app molto utile per coloro che vogliono non solo motivare se stessi ma anche mantenere un controllo quasi perfetto delle loro attività fisiche.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento