Scarica sfondi e suonerie da Android OR

Vuoi scaricare sfondi e suonerie da Android O? Devi sapere che recentemente abbiamo svolto diversi tutorial direttamente correlati alla versione Android più recente di oggi, come i seguenti: Scarica Android O Developer Preview per Nexus, Come scaricare e installare Pixel Launcher APK su Android Oppure, Come usa Picture in Picture su Android O, Android O vs iOS 11 Android O vs Android Nougat.

Ora, se non hai un dispositivo Nexus o Pixel e comunque intendi installare Scarica gli sfondi e la suoneria di Android O, devi sapere che esiste la possibilità di farlo e iniziare a goderti la prossima esperienza di sistema Operazioni di Google. La verità è che è un tutorial davvero semplice che ti insegneremo e tutto ciò che devi fare è scaricare il file che lasceremo alla fine dell’articolo, anche se prima esamineremo altri dettagli interessanti, ovviamente.

Scarica sfondi e suonerie da Android OR 1

Scarica sfondi e suonerie da Android OR

Per quanto riguarda Android O, dobbiamo dire che a poco a poco sappiamo di più sui dettagli che faranno il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo di Google, e la verità è che ci sono molti utenti che sono interessati a questo. Tuttavia, allo stesso modo dobbiamo sottolineare al riguardo che non possiamo ancora avere la piena esperienza di Android 8.0 nella maggior parte dei cellulari Android, ed è per questo che dobbiamo rispettare questi piccoli test. Scarica sfondi e suonerie da Android O è un’opzione molto valida .

La cosa divertente è che per fortuna, abbiamo libero accesso alle diverse suonerie e notifiche della nuova versione di questo sistema operativo. Per questo motivo, ti mostreremo come portare questi contenuti sul tuo dispositivo intelligente. Se vuoi installare Android O ma non hai un terminale Nexus o Google Pixel, tutto ciò che devi fare è inserire questo link , dove troverai molti degli elementi che rendono Android O, in modo indipendente e gratuito.

Sei stato in grado di scaricare gli sfondi e la suoneria da Android O con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento