Scarica SimSimi per Android. Chatta con un amico virtuale

Con questa interessante applicazione sarai in grado di avere una conversazione con un amico virtuale. Per scaricare Simsimi per Android si sarà in grado di avere una serie di conversazioni con un robot che ha una forma divertente e curioso di tutte le cose. Puoi parlargli senza limiti.

Scarica SimSimi per Android. Chatta con un amico virtuale 1

SimSimi per divertirsi

L’utilità che SimSimi può avere non è molto elevata e non è un’applicazione essenziale. Tuttavia, è molto divertente passare il tempo quando siamo un po ‘annoiati, specialmente la domenica pomeriggio, per esempio.

Ciò che SimSimi riesce a chiamare e molta attenzione è che le risposte che ci dà sono piuttosto sorprendenti, realistiche e ti lasciano sorpreso perché è persino difficile credere che la sua intelligenza artificiale sia così ben sviluppata .

Intelligenza artificiale

Dai, non credere che, poiché le tue risposte sono davvero molto coerenti, c’è una persona dietro ciascuna delle conversazioni. L’intelligenza di questa app è così grande che a poco a poco riconosce il tuo modo di parlare e di esprimerti , in questo modo le tue risposte si adatteranno gradualmente al tuo modo di parlare e quando meno te lo aspetti, inizierai a dire cose che Solo tu diresti, anche alcuni incoerenti per farti ridere.

A proposito di farci ridere bisogna tenere presente che l’applicazione è rivolta a persone di età superiore ai 17 anni proprio perché si può finire per dire una serie di parole che non sono esattamente adatte a meno di età. È sicuramente un’applicazione molto diversa da quella a cui siamo abituati, ma ideale per coloro che vogliono vivere un momento di svago e, ad esempio, non hanno voglia di guardare film o fare altre cose.

Scarica SimSimi per Android. Chatta con un amico virtuale 2

Scarica SimSimi per Android

Con oltre un milione e mezzo di voti e una media di 4,2 nel Play Store troviamo un’app estremamente popolare che ha raggiunto quasi cento milioni di download , con un peso di soli 7,6 MB che è nulla, tutti noi abbiamo Quella quantità di spazio sul nostro dispositivo. E mentre hai Android 4.1 o versioni successive puoi goderti questa fantastica e curiosa applicazione che, come abbiamo detto, non è essenziale, ma è bello passare il tempo.

Per scaricare SimSimi per Android devi solo seguire questo link che ti porterà al Play Store.

Una volta nel negozio dovresti cercare il pulsante che dice “Installa” e premere su di esso in modo che dopo aver accettato il segno di autorizzazione che appare, avviare il rispettivo download e installazione di SimSimi.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento