Scarica Slither.io per Android

Se appartieni a quelle prime generazioni che si sono divertite giocando con i loro telefoni, probabilmente conosci il famoso gioco del serpente che tutti i Nokia hanno portato. Un gioco semplice quanto avvincente, che è riuscito a regalarci ore e ore di intrattenimento e divertimento. Ora il gioco del serpente è stato rinnovato e riemerso per catturarci di nuovo tra i suoi artigli. Se vuoi giocare, non perdere questo articolo sul download di Slither.io per Android.

 

Che cos’è Slither.io?

Slither.io è un’evoluzione del gioco del serpente , ma più colorato e con nuove divertenti opzioni di gioco. Non siamo più soli, ma dobbiamo competere contro i serpenti di altri giocatori .

In Slither.io mentre mangiamo palline colorate aumentiamo le dimensioni del nostro serpente e dobbiamo stare attenti a non urtare i serpenti di altri giocatori . Inoltre, i serpenti più grandi possono essere mangiati a quelli più piccoli.

Scarica Slither.io per Android 1

Scarica Slither.io per Android

Se vuoi giocare a Slither.io puoi farlo direttamente dal loro sito Web , competendo con persone di ogni parte del mondo. Si entra nel momento in cui si incontra si incontrano molte persone che giocano.

Se vuoi esercitarti con Slither.io dal tuo cellulare e goderti questo gioco ovunque, in qualsiasi momento, è meglio scaricare Slither.io per Android.

Puoi scaricare il gioco dal Google Play Store gratuitamente. Quello che devi fare è fare clic sul pulsante verde che dice “Installa” . Il download inizierà immediatamente e quindi l’installazione avrà luogo.

In un solo minuto hai già installato questo divertente gioco sul tuo cellulare o tablet con sistema operativo Android e puoi iniziare a divertirti.

 

Trucchi per Slither.io

Slither.io è principalmente un gioco di strategia e qui tutti applicano il loro, quindi è probabile che quando iniziamo a giocare il nostro serpente muore più velocemente di quanto ci aspettassimo. Dobbiamo mettere un po ‘di pazienza , a poco a poco miglioreremo la nostra capacità di giocare e presto potremo far diventare il nostro serpente tra i più grandi .

Durante i primi minuti del gioco il nostro serpente è piccolo, quindi è in questo momento che dobbiamo andare al centro dello schermo e mangiare tutte le sfere che possiamo. Una volta che il serpente cresce, è meglio andare alla periferia della mappa .

Scarica Slither.io per Android 2

Se vedi che un serpente è scomparso, è meglio essere cauti quando si mangiano le sfere che ti rimangono. Se agisci troppo velocemente potresti schiantarti contro altri serpenti che cercano di fare lo stesso. È meglio essere intelligenti che essere avidi .

In Slither.io la corsa non è buona e correndo troppo tutto ciò che ottiene è avvicinarsi a noi prima della fine del gioco . È importante muoversi con cautela ed essere consapevoli di tutto ciò che accade intorno a noi. In questo modo il nostro serpente può crescere con meno rischi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento