Scarica Snapchat 10.21.6.0 Beta con nuove opzioni

Anche se è chiaro che Snapchat è ben lungi dall’essere il migliore, è ancora una delle principali applicazioni come social network nel mondo, e la verità è che sicuramente molti sono interessati ad esso. La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che, poi, ti mostreremo come installare l’ultima versione di Snapchat su Android, in un solo minuto .

È che nelle seguenti righe troverai le informazioni per scaricare Snapchat 10.21.6.0 Beta , tenendo conto del fatto che questo ultimo aggiornamento del social network è stato appena rilasciato ufficialmente. E non solo, ma siamo anche in presenza di un aggiornamento che ha aggiunto nuove funzionalità, quindi ti invitiamo a incontrarli se continui a leggere.

Scarica Snapchat 10.21.6.0 Beta con nuove opzioni 1

Scarica APK Snapchat 10.21.6.0

Bene, come abbiamo detto prima, questa volta siamo in presenza della versione Snapchat 10.21.6.0 Beta, una che, sebbene aggiunga miglioramenti minori delle prestazioni e una maggiore sicurezza per gli utenti, si distingue dalle precedenti perché aggiunge davvero alcune nuove funzionalità, in particolare due , che ti mostreremo in dettaglio di seguito.

La prima delle funzioni che derivano dalla mano di Snapchat 10.21.6.0 APK ha a che fare con la possibilità di selezionare per quanto tempo vogliamo rimanere nella modalità Ghost all’interno della Snap Map . Questa è una delle modifiche di Snapchat che la maggior parte è arrivata chiedendo agli utenti che volessero raggiungere un livello di personalizzazione finora sconosciuto a questo social network.

E in seconda istanza, una volta installato Snapchat 10.21.6.0 Beta, avrai la possibilità di tenere premuto il nome dei tuoi amici, al fine di accedere a un pannello di varie opzioni . Alcuni di loro hanno a che fare con la revisione delle storie che escono, oltre a inviare loro un messaggio privato, ecc. La cosa migliore è che tutte queste opzioni ora appariranno in un unico menu.

Come puoi vedere, questa versione di Snapchat 10.21.6.0 Beta è una delle migliori che abbiamo visto negli ultimi tempi, una che vale davvero la pena installare da APK, a differenza di ciò che accade con quelli che aggiungono solo piccoli miglioramenti delle prestazioni o l’eliminazione di diverse vulnerabilità di sicurezza. Se vuoi installare Snapchat 10.21.6.0 Beta sul tuo Android, di seguito vedrai come .

Installa Snapchat 10.21.6.0 Beta

  • Immettere questo collegamento e scaricare l’APK di installazione di Snapchat 10.21.6.0 Beta
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK di Snapchat
  • Attendere che si verifichi l’installazione
  • Apri Snapchat dalla tua solita icona

Altre domande frequenti e domande degli utenti al riguardo riguardano direttamente quanto segue: snapchat beta che è, snapchat beta come funziona, snapchat beta apk, snapchat scarica android, snapchat uptodown, scarica snaptube apk, snapchat che è o Snapchat Android. Tutte le altre domande che hai in proposito, assicurati di chiederci di darti una mano, ovviamente.

Sei riuscito a scaricare Snapchat 10.21.6.0 Beta con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento