Scarica Snapchat per Android

Snapchat è il nuovo social network della moda, in particolare tra i giovani dai 13 ai 23 anni (il più attivo in questa rete). La sua principale peculiarità è che ti consente di condividere con altri video e foto che verranno eliminati entro 1 a 10 secondi dopo che il destinatario ha visto il messaggio. A differenza di altri, questo social network opta per la spontaneità ed è per questo che sta guadagnando così tanti follower. Vediamo cosa bisogna fare per scaricare Snapchat per Android .

Scarica Snapchat per Android 1

L’ascesa di Snapchat

Questa applicazione è stata sviluppata nel 2011 e da allora la sua popolarità non ha smesso di crescere, soprattutto nell’ultimo anno.

L’applicazione funziona in modo molto simile a qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea, consentendo di aggiungere contatti e inviare messaggi sotto forma di foto o video . Puoi parlare con una sola persona o creare una chat di gruppo .

Fai una foto (o un video) e la modifichi come preferisci, aggiungendo testo, disegnandoci sopra, aggiungendo emoticon, ecc. Quindi lo invii a chi vuoi, specificando il tempo in cui puoi accedervi .

Il destinatario del messaggio riceverà un avviso che ha un nuovo messaggio e una volta che lo ha visto, il messaggio inviato verrà eliminato nel tempo che hai indicato.

Il suo principale vantaggio è che il fatto che foto e video vengano eliminati in pochi secondi provoca spontaneità , cosa che in altre reti come Facebook in spagnolo o Instagram non è come al solito, poiché tutto il contenuto che carichi lì Resta finché non decidi di cancellarlo.

 

Passaggi per scaricare Snapchat per Android

Se si trova questa interessante applicazione, spieghiamo la procedura per scaricare Snapchat per Android per completamente gratuito .

La prima cosa che devi fare è accedere al Google Play Store e accedere alle applicazioni. Ora puoi utilizzare direttamente il motore di ricerca o andare alla sezione “Più popolari” e selezionare “In alto gratis”. Puoi anche scaricarlo direttamente qui .

Una volta individuata l’applicazione che stai cercando, fai clic su di essa e fai clic su “Installa” . Il download si avvierà automaticamente e al termine dell’installazione avrà luogo. Dopodiché puoi iniziare a utilizzare Snapchat sul tuo telefono o tablet con il sistema operativo Android.

Se il tuo cellulare ha un sistema operativo iOS, puoi anche scaricare Snapchat gratuitamente . Lo trovi nell’App Store e i passaggi per scaricare e iniziare a goderti questa applicazione sono molto simili.

Scarica Snapchat per Android 2

Inizia a inviare foto e video!

Ora che hai installato Snapchat, tutto quello che devi fare è imparare a gestirlo (è molto semplice) e ora puoi comunicare con i tuoi amici con foto e video spontanei e divertenti. Inoltre, l’applicazione ha anche una chat che ti permetterà di rimanere in contatto con i tuoi amici gratuitamente.

Vorremmo conoscere la tua opinione su Snapchat, usi molto questa applicazione? Preferisci altri social network?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento