Scarica SpongeBob per Android: aiuta Bob Cook!

SpongeBob è una delle serie televisive animate più amate. Ciò è dovuto alla sua simpatia e al suo grande senso dell’umorismo, qualcosa che caratterizza notevolmente questo personaggio giallo è che, lavora come cuoco nel ristorante El Crustáceo Cascarudo , il luogo del delizioso CangreBurguers . Questa favolosa serie ha attirato l’attenzione di molti, al punto che ora puoi scaricare SpongeBob per Android , un gioco disponibile nel Google Play Store basato su questa serie.

Scarica SpongeBob per Android: aiuta Bob Cook! 1

Cos’è il gioco SpongeBob per Android?

In questa avventura nella città di Bikini Bottom , dobbiamo attraversare diversi ristoranti che possiamo trovare lì, tra cui il famoso Cascarudo crostaceo . Questo, al fine di soddisfare i clienti affamati che entrano nel luogo, quindi è necessario aiutare SpongeBob a fornire loro i migliori servizi.

Migliore è il trattamento delle persone, maggiore è la mancia che ricevi dai clienti prima di partire. Ogni premio servirà Mr. Krabs , che ha in programma di creare la propria catena di ristoranti attraverso l’oceano.

Fortunatamente, il nostro amico SpongeBob non sarà solo. Questo perché, all’interno del gioco, puoi trovare i personaggi più importanti di questa divertente serie, come Arenita Cheeks e Patrick Star .

Scarica SpongeBob per Android: aiuta Bob Cook! 2

Com’è il gameplay di SpongeBob per Android?

Mentre avanziamo in questo gioco, possiamo sbloccare più ristoranti, in modo che Don Krabs possa realizzare il suo sogno di diventare un miliardario.

 All’inizio di questo gioco, possiamo contare su 7 livelli . Se desideri che queste ore di divertimento non siano così limitate, dovrai effettuare alcuni acquisti in-game, tuttavia puoi scaricare SpongeBob per Android senza pagare.

Scarica SpongeBob per Android: aiuta Bob Cook! 3

Come scaricare SpongeBob per Android?

Se vuoi scaricare SpongeBob per Android , sei fortunato, è disponibile nel negozio di applicazioni Android completamente gratuito. Se non sai come scaricare il gioco, qui ti dirò come farlo rapidamente e facilmente:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Google Play , che si trova nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Ora devi cercare il gioco SpongeBob con l’aiuto della barra di ricerca.
  3. Dopo aver trovato il gioco SpongeBob , è necessario fare clic su di esso per inserire i dettagli del gioco, quindi è necessario individuare il pulsante di installazione e premerlo.
  4. Bene, nel prossimo passaggio, apparirà una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questo gioco, basta premere dove dice OK .
  5. Ora, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire il gioco. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi divertirti con SpongeBob per Android .

Se riscontri problemi con il download di SpongeBob per Android , puoi provare il seguente link diretto che ti porterà al gioco nel negozio Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento