Scarica StarCraft II: Legacy of the Void per Android

StarCraft è uno dei giochi di strategia in tempo reale più popolari degli ultimi anni. Sviluppata da Blizzard Entertainment , la saga continua ad espandersi con nuovi episodi e un buon esempio di ciò è che ora puoi scaricare StarCraft II: Legacy of the Void per Android .

Scarica StarCraft II: Legacy of the Void per Android 1

StarCraft II: Legacy of the Void

In questa occasione ci mettiamo nei panni della gerarchia Artanis, leader dei Protoss. Ora che il gerarca è finalmente riuscito a impadronirsi di una potente flotta di navi per recuperare il suo pianeta natale, appare una minaccia ancestrale che può distruggere l’intera galassia. La missione di Artanis sarà quella di raccogliere le fazioni Protoss e sconfiggere la minaccia .

StarCraft II: Legacy of the Void arriva con notizie riguardanti gli episodi precedenti, inclusa l’ incorporazione di due nuove unità in ogni razza (Zerg, Terran, Protoss), ognuna con una missione specifica in battaglia.

Le nuove macchine sono Adepta, Disruptor, Cyclone, Liberator, Dildo e Marauder. Ognuno di loro avrà il compito di aiutare la propria corsa in battaglia per dominare una parte del settore Koprulu.

Inoltre, non mancano le missioni cooperative che ci consentiranno di raggiungere gli obiettivi più facilmente. Inoltre è inclusa la modalità Archon , in cui condividi il controllo di una singola base con un alleato. Questa opzione è un buon modo per i giocatori più principianti di imparare a giocare con giocatori esperti. Inoltre, se entrambi i giocatori incarnano lo spirito dell’Arconte, possono unirsi e diventare una forza indistruttibile.

Questa versione del gioco include tornei senza restrizioni . I tornei si svolgono una volta al giorno in un momento specifico e sono adatti a giocatori di tutti i livelli. Chi sopravvive ai turni di qualificazione affronta i migliori giocatori del torneo per ottenere la vittoria finale.

 

Scarica StarCraft II: Legacy of the Void per Android

Se ti piace giocare dal tuo cellulare o tablet e vuoi scaricare StarCraft II: Legacy of the Void per Android, ti spiegheremo come farlo.

Per prima cosa devi aprire un account su battle.net , quindi scaricare l’applicazione . Una volta installata l’applicazione, fai clic sulla scheda “Store” e vedrai l’espansione di StarCraft II: Legacy of the Void.

Scarica StarCraft II: Legacy of the Void per Android 2

Fai clic su “Acquista ora” e scegli se desideri la versione standard del gioco o la versione di lusso con alcuni extra. Quindi seguire i passaggi indicati per completare il processo di acquisto.

Lo hai pronto, sei riuscito a scaricare con successo e puoi iniziare a giocare a questo entusiasmante gioco.

Se ti piacciono i giochi di strategia in tempo reale, è chiaro che StarCraft II: Legacy of the Void non può mancare sui tuoi dispositivi. Ore e ore di battaglia ti aspettano nella terza e ultima espansione di Starcraft II. Se sei un fan di questo gioco, non puoi perdere questa ultima espansione.

Hai già provato il gioco? Che ne pensi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento