Scarica Subway Surfers, il gioco record

Subway Surfers è un gioco platform avvincente che è riuscito a battere tutti i record in termini di download dal Google Play Store . Il gioco ha già un tempo, ma è ancora divertente come il primo giorno. Scopri come scaricare Subway Surfers .

 

Di cosa parla Subway Surfers?

In questo gioco ci mettiamo nei panni di Jake, Tricky e Fresh e dobbiamo fuggire dalla polizia in una stazione che apparentemente è abbandonata e che i treni passano costantemente.

Possiamo muovere il nostro personaggio attraverso diverse “corsie”, ma sarà anche necessario per noi saltare gli ostacoli e rotolare a terra . Nella nostra fuga, possiamo usare skateboard o jetpack per evitare di essere scoperti.

Come al solito in questo tipo di giochi, dovrai anche completare le missioni che ci daranno monete con le quali possiamo acquistare gli aggiornamenti.

In breve, un meccanico molto semplice ma che è in grado di farci agganciare allo schermo per ore.

Scarica Subway Surfers, il gioco record 1

Disponibilità di Subway Surfers

Il gioco è disponibile per piattaforme Android, iOS, Windows Phone e Windows 10 . Per giocare su un dispositivo Android dobbiamo avere un sistema operativo Android 4.0 o superiore e 57 MG di spazio di memoria disponibile .

Il gioco è disponibile gratuitamente nel Google Play Store.

 

Come scaricare Subway Surfers per Android

Spiegheremo come scaricare Subway Surfers per Android, ma in realtà i passaggi principali sono validi per qualsiasi sistema operativo, poiché sono molto simili.

Per prima cosa andiamo sul Google Play Store per scaricare Subway Surfers . Una volta individuato il gioco, facciamo clic su “Installa” . Quindi inizia il download e dopo l’ installazione verrà eseguita immediatamente . Al termine dell’installazione, possiamo iniziare a giocare a Subway Surfers.

 

Subway Surfers su tutti gli elenchi

Subway Surfers è stato lanciato sul mercato nel 2012 ed è ancora oggi tra gli elenchi più scaricati . Questo semplice gioco è riuscito a diventare il preferito dai giocatori di tutto il mondo.

Il loro successo è stato così grande che non ci è voluto molto tempo per uscire da concorrenti che hanno copiato l’idea migliore o peggiore cambiando i protagonisti e sostituendoli con ninja o persino principesse. Ma come al solito, nulla può superare l’originale.

Scarica Subway Surfers, il gioco record 2

Qualche settimana fa abbiamo preparato un elenco dei migliori giochi Android del 2016 e la nostra scelta nella categoria dei giochi con piattaforma è stata proprio Subway Surfers.

Se hai già giocato a questo gioco e ti è piaciuto, ti consigliamo di non perdere altre creazioni Kiloo, come Smash Champs , in cui dobbiamo diventare allenatori di combattimento. Questo gioco vale tanto quanto è divertente quanto il semplice fatto di poter godere della grafica e non è comune che tanta attenzione sia prestata ai dettagli nei giochi sviluppati per giocare tramite uno smartphone o un tablet.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento