Scarica suonerie e melodie gratuite per Android

Android è oggi il sistema operativo più popolare per dispositivi mobili, qualcosa che si sta trascinando da molto tempo ormai e che la concorrenza difficilmente può fare una leggera ombra dalle posizioni più basse. iOS e Windows sono quelli che stanno sotto, ma di gran lunga il sistema operativo Google è quello che le persone preferiscono e con cui si sentono più a loro agio quando usano il telefono o il tablet.

La verità è che è comodo per una ragione abbastanza semplice e che questo sistema operativo è considerevolmente personalizzabile, tutto può essere cambiato assolutamente e quando dico che tutto è TUTTO .

Dal cambiare il lanciatore per averne uno che si adatta a tutte le nostre esigenze e che si adatta all’uso che gli daremo, fino a quando non possiamo anche variare tra le versioni di Android e se sei un utente root puoi persino installare ROM che altri utenti fanno con diversi vantaggi e le funzioni che hanno altri cellulari, che con la versione di fabbrica della tua, non potrai mai goderti. In poche parole puoi fare quello che vuoi con esso.

Scarica suonerie e melodie gratuite per Android 1

Inoltre, uno dei grandi vantaggi è che ha il Google Play Store (nel caso in cui non lo hai installato, ti insegniamo come scaricarlo) Questo negozio ha un’enorme quantità di applicazioni e giochi notevolmente variati in modo da poter ottenere il massimo da esso sul tuo dispositivo mobile.

La varietà di giochi indie disponibili nello store Android ufficiale è davvero enorme, ma soprattutto è possibile trovarne la maggior parte gratuitamente, quindi non devi pagare un centesimo per goderteli.

Suonerie e melodie, personalizza ancora di più il tuo Android

Ma ovviamente una delle cose che ci piace personalizzare il nostro cellulare sono le suonerie o i toni . In questo modo possiamo decidere come suoneranno i messaggi in generale o impostare un tono diverso sia per i messaggi WhtasApp, un altro per Facebook, per SMS o anche per i messaggi Skype.

Ti consigliamo un sito Web in modo da poter scaricare suonerie e melodie gratuite per Android, toni molto divertenti, ma soprattutto cose molto utili per poter differenziare i diversi tipi di messaggi che raggiungono il tuo dispositivo mobile, oltre a poter differenziare le chiamate.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento