Scarica Supe per Android. Vendi i tuoi selfie

Hai mai pensato che potresti prendere dei selfie e venderli ? Forse mai e per questo motivo oggi ti consigliamo di scaricare Supe per Android durante la lettura di questo post. Dal momento che è un’applicazione molto interessante che serve in poche parole per quello che ti ho detto prima, vendi i nostri selfie.

Scarica Supe per Android. Vendi i tuoi selfie 1

Compra e vendi online

Abbiamo una buona quantità di pagine di acquisti e vendite online, dopo tutto il mondo è sempre più online ed è normale che le persone inizino gradualmente ad avere più fiducia in questo nuovo modo di acquistare prodotti.

Senza andare oltre, possiamo anche vedere su Facebook tra gruppi esclusivi per l’acquisto e la vendita o fanpage dedicati alla vendita e alla promozione di prodotti. A sua volta ci sono varie applicazioni come Amazon o Mercadolibre dove possiamo trovare centinaia di prodotti molto vari.

Ma non possiamo negare che è estremamente strano trovare un’applicazione come Supe, perché non è esattamente una delle cose più comuni che possono essere vendute.

Guadagna denaro velocemente e facilmente

Bene, non è che sia magico ovviamente. Ma l’idea del social network è che in poche parole prendi un buon selfie, di ottima qualità e puoi guadagnare soldi con esso .

Quindi l’idea è molto semplice, Supe ha una fotocamera o un processore fotografico abbastanza interessante che può aiutarti a lasciare i tuoi magnifici selfie. Inoltre, i messaggi privati ​​possono essere inviati ad altri utenti per avviare trattative o scambiare vari commenti.

Scarica Supe per Android. Vendi i tuoi selfie 2

Scarica Supe per Android

Sfortunatamente devi tenere presente che questa applicazione non è disponibile per Play Store, pertanto, vuoi avere un dispositivo con il sistema operativo Google non sarà in grado di sfruttarlo.

Desideri solo che i dispositivi Apple con iOS possano godere di questa applicazione interessante e originale.

Fortunatamente per coloro che, se riescono a scaricarlo, l’app è gratuita, devi solo seguire questo link per andare su iTunes e scaricare l’app.

Una volta lì, tutto ciò che devi fare è scaricarlo individuando il relativo pulsante. Attendi il completamento del download e quindi installalo in modo da poter utilizzare questo social network che potremmo dire, è qualcosa di diverso.

Per quanto riguarda il download di Supe per Android non c’è ancora nulla di specifico sull’argomento, gli sviluppatori dell’app non ne hanno parlato, anche se speriamo che entro un po ‘(che è il meno possibile) decideranno di lanciare questa interessante app per Sistema operativo di Google.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento