Scarica Super Mario Bros per Android

Quando pensiamo ai videogiochi per computer o console che hanno segnato il passare del tempo per sempre, uno di quelli che non possiamo non prendere in considerazione in ogni caso è ovviamente il Super Marios Bros. Pertanto, sfruttando le continue domande di i nostri lettori al riguardo, vogliamo mostrarti oggi come scaricare Super Mario Bros per Android nel modo più sicuro, veloce e semplice possibile , così che tu possa sempre divertirti con questa consegna sul tuo smartphone, ovunque tu voglia.

Scarica Super Mario Bros per Android 1

Se parliamo di Nintendo oggi, la prima cosa che mi viene in mente è Pokémon Go , ma la verità è che la società giapponese ha molta storia alle spalle e gli dobbiamo personaggi classici e videogiochi come Super Mario. Anche se sono passati molti anni da quando abbiamo giocato su Nintendo 64, oggi possiamo scaricare Super Mario per Android .

 

Super Mario, un grande classico

Quelli di noi che erano bambini o adolescenti negli anni ’90 ricordano con grande amore il videogioco Super Mario. Pomeriggio e sera con il Nintendo 64 agganciato alla TV per cercare di salvare la Principessa Peach.

L’argomento di Super Mario differisce molto poco dalle versioni successive del gioco. Il famoso idraulico deve occuparsi di salvare la principessa Peach dalle grinfie di Bowser . Per salvarla, dovrà superare un buon numero di livelli, accumulando stelle e affrontando molti nemici che faranno tutto il possibile affinché Mario non raggiunga il suo obiettivo.

Mario Bros è senza dubbio il personaggio più famoso di Nintendo, anche se con il passare del tempo anche alcuni dei suoi compagni hanno acquisito una grande notorietà e sono stati persino protagonisti dei loro videogiochi. Non possiamo dimenticare Luigi , Yoshi, Wario e persino Bowser.

Ci sarà una persona fortunata che ha ancora un Nintendo 64 funzionante , ma la verità è che la maggior parte di noi si è sbarazzata da tempo di questa console. Tuttavia, ora possiamo goderci nuovamente i loro giochi.

Scarica Super Mario Bros per Android 2

Come ottenere Mario Bros Android?

Come abbiamo detto allora, scopriamo che a differenza di ciò che molti utenti credono, è possibile portare il gioco Mario Bros su Android, anche se dobbiamo chiarire che non è una versione ufficiale di esso , perché anche Nintendo non lo fa ne ha realizzato uno per terminali Android. In ogni caso, l’emulatore Mario Bros che ti insegneremo a installare ora ti consentirà di goderti queste avventure esattamente come nel gioco originale.

Scaricare il gioco Mario Bros Android originale è quindi impossibile, ma possiamo usare il lavoro degli sviluppatori che hanno supportato 64 giochi – Super Max Adventure o anche chiamato “Super Mario Bros per Android”, perché come abbiamo detto l’esperienza di gioco finisce per essere la stessa all’originale Pertanto, non possiamo perdere di vista il fatto che avremo tutte le funzionalità degli schermi e dei nostri terminali Android , per goderci appieno questa tanto attesa consegna.

In effetti, tutto ciò che potrebbe essere ben fatto quando si gioca a Mario Bros su Android è davvero ben fatto, iniziato dalla grafica, ma in seguito guardando a cosa ha a che fare con prestazioni, gameplay e molti altri fattori, che abbiamo Suggeriscono che è uguale alla versione originale del gioco che è apparso su Android.

64 Giochi – Super Max Adventure, l’unico modo per scaricare gratuitamente Mario Bros 64 che abbiamo in questo momento, è pienamente compatibile con le versioni Android 2.3 e successive del sistema operativo mobile di Google, quindi potremmo praticamente dire che funziona per uno qualsiasi dei loro. Tutto quello che devi fare per iniziare a divertirti è installare il file dal link che lasciamo qui sotto, e buona fortuna!

Scarica Super Mario per Android

La riproduzione del leggendario Super Mario su tablet o smartphone con sistema operativo Android è ora molto semplice.

Possiamo scaricare Super Mario per Android dal Google Play Store se disponiamo di un dispositivo con sistema operativo Android 4.0 o versioni successive e 18 MG di spazio libero sul nostro telefono o tablet.

Per scaricare tutto ciò che dobbiamo fare è fare clic sul pulsante verde che dice “Installa” e il gioco è fatto. Il download viene eseguito e l’installazione avviene automaticamente, tra pochi minuti giocheremo nuovamente a Super Mario.

 

Altri modi per giocare a Super Mario

Se ti piace Super Mario o altri giochi classici per Nintendo 64 e vuoi giocarci di nuovo, quello che puoi fare è scaricare un emulatore per Android . Quello che fanno gli emulatori è trasformare il nostro telefono o tablet in una console di gioco in modo che possiamo goderci i nostri giochi classici preferiti come Super Mario, Zelda, Metal Slug e molti altri.

Ci sono molti emulatori disponibili online, quindi ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra raccolta dei migliori emulatori e giochi classici per Android . Ma non è necessario andare così indietro nel tempo, se vuoi recuperare le sensazioni provate con i giochi per Nintendo DS, puoi provare DraStic .

Scarica Super Mario Bros per Android 3

Vorremmo conoscere la tua opinione, cosa ne pensi dell’idea di poter giocare di nuovo a Super Mario e farlo anche dal tuo cellulare?

Scarica Super Mario Bros per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento