Scarica Sygic: Navigazione GPS per Android gratuito

È sempre necessario disporre di un GPS , nel momento in cui meno te lo aspetti avrai bisogno di sì o sì, anche se si deve spostare nella tua città. Mi succede in molte occasioni che devo andare a casa di un amico o che devo consegnare determinati lavori e quando mi danno l’indirizzo non ho la minima idea di dove sia, forse ottengo un po ‘ma non so esattamente dove sia Ecco perché un GPS è estremamente importante, ma in aggiunta a ciò dobbiamo tenere presente che ora è più facile avere un GPS, non è necessario acquistare alcun dispositivo aggiuntivo ma grazie al nostro dispositivo mobile con Android possiamo averne uno nel nostro cellulare per qualsiasi problema della posizione che abbiamo.

Scarica Sygic: Navigazione GPS per Android gratuito 1

Scarica Sygic: navigazione GPS per Android

Esistono molte applicazioni GPS per Android , ma ti assicuro che nessuna è così buona e soprattutto completa in molti modi come Sygic GPS. Poiché non ti mostra solo le indicazioni digitate, è un GPS vocale ideale da utilizzare anche in auto, ha funzionalità di navigazione avanzate e mappe TomTom che puoi consultare senza la necessità di essere connesso a Internet o tramite dati o tramite WiFi

Ha anche animazioni 3D delle città in generale, con tutte le mappe TomTom come ho detto prima, completamente interattive ed estremamente complete nei dettagli. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile controllare il traffico in ogni area in ogni momento, anche con avvisi audio che possono essere davvero utili.

La creazione di punti del percorso è troppo semplice e, soprattutto, intuitiva, non ti perderai mai più nella tua città o quando viaggi in auto.

Scarica Sygic: Navigazione GPS per Android gratuito 2

Uno dei migliori, ma il migliore

È impressionante come la rappresentazione 3D ci aiuti a individuare e riconoscere i luoghi in un modo molto più preciso, soprattutto quando dobbiamo attraversare aree che non conosciamo troppo e che dobbiamo individuare una casa specifica o qualsiasi locale commerciale.

Grazie a un abbonamento opzionale, possiamo avere mappe completamente aggiornate giorno dopo giorno.

Per scaricarlo e installarlo, dobbiamo solo accedere al Play Store dal link che puoi vedere di seguito.

[appbox googleplay com.sygic.aura]

La cosa migliore è che ha una versione completamente gratuita, oltre a quella che può essere utilizzata su dispositivi Android un po ‘più vecchi poiché richiede che abbiano Android 4.0 su . L’unica cosa che potremmo dire “cattiva” è che l’app in questione ha acquisti in-app, ma questo è il minimo perché con la versione gratuita puoi approfittarne, più di altri GPS della concorrenza.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento