Scarica Tekken 2 per cellulari Android

Mentre sul nostro sito di solito parliamo di tutti i tipi di trucchi e consigli per gli utenti Android e la maggior parte di questi trucchi e tutorial hanno scopi utili o un migliore utilizzo del dispositivo in questione, quindi ce ne sono altri più frivoli ma ugualmente interessanti che dovremmo prendere in considerazione. Ad esempio, relativo all’installazione di tutti i tipi di giochi in questi terminali. Oggi, in particolare, vogliamo insegnare agli utenti a scaricare e installare Tekken 2 per Android nel modo più rapido e semplice possibile.

Certo, è molto probabile che la maggior parte dei nostri lettori conosca la storia di Tekken, ma per coloro che non lo fanno, dobbiamo sottolineare che stiamo parlando di uno dei migliori giochi di combattimento di PSX, che grazie agli emulatori possiamo anche divertirci su terminali Android. È necessario sottolineare, in questo senso, che seguendo alcuni passaggi concreti, è possibile in poco tempo iniziare a godere di Tekken per Android . Se l’hai sempre sognato, continua a leggere che ecco la soluzione.

Scarica Tekken 2 per cellulari Android 1

Tekken 2 PSX Android

Bene, iniziamo con tutti i dettagli per goderti Tekken 2 su Android . La prima cosa sarà scaricare la ROM Tekken 2 da PSX per il terminale Android, indipendentemente dal produttore, da questo link . Una volta fatto, devi attivare le Sorgenti sconosciute del tuo Android, da Impostazioni, Sicurezza. In questo modo è possibile installare applicazioni esterne al Google Play Store in modo rapido e semplice. Di seguito è necessario scaricare l’applicazione dell’emulatore ePSXe sul tuo telefonino, da questo link .

Questi file appena scaricati si trovano di solito nella cartella Download / Download. Guardandolo, devi trovare il file di esecuzione APK. Una volta trovato, è necessario premere su di esso e seguire i passaggi indicati per installarlo nel terminale. Al termine di tale passaggio, è necessario accedere all’applicazione ePSXe dal menu di tutte le applicazioni. Una volta inserito, devi fare clic su Esegui gioco, selezionando ovviamente il file Tekken 2 .

Probabilmente, ovviamente, sarai anche interessato a conoscere i requisiti del gioco e dobbiamo iniziare dicendo che avremo bisogno di una RAM di 1 GB, oltre a una CPU di almeno due core a una velocità di clock o frequenza di 1, 2 Ghz A ciò dobbiamo aggiungere uno spazio di archiviazione minimo, ma è consigliabile che sia almeno 1 GB. Infine, possiamo installare Tekken 2 senza problemi su qualsiasi terminale Android con versioni 2.3 o successive di questo sistema operativo .

E se vuoi conoscere maggiori dettagli sul gioco, devi sapere che Tekken 2 si distingue soprattutto per la sua enorme varietà di nuovi movimenti, personaggi, sfondi, sempre rispetto alla prima versione del titolo, quindi la maggior parte degli utenti preferisce la seconda certo Il gioco ha 25 combattenti e ognuno offre abilità e caratteristiche diverse, quindi vorremmo che tu ci dica nei commenti qual è il tuo combattente preferito e perché lo preferisci agli altri.

Sei stato in grado di installare Tekken 2 sul tuo Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento