Scarica The Last of Us per Android gratuitamente

The Last of Us è una vera novità per gli utenti che amano i giochi Android . Questo gioco unisce orrore, avventura e sopravvivenza in un titolo incredibile, in cui ogni utente che gioca è la persona scelta per salvare il mondo. È un gioco perfetto per tutte le età e per entrambi i sessi, quindi se ti definisci un giocatore, passerai sicuramente ore con il tuo cellulare in mano superando i livelli. Se vuoi provare questo fantastico titolo sul tuo telefonino perché sei fortunato, qui ti diremo come puoi scaricare The Last of Us per Android.

Scarica The Last of Us per Android gratuitamente 1

Di cosa tratta questo titolo?

La storia di questo gioco si basa sul fatto che esiste una grande infezione che colpisce tutta l’umanità, essendo quindi un fungo che infetta tutte le persone tranne i personaggi principali.

La tua missione sarà quella di sterminare tutte le persone infette ed evitare altre persone che potrebbero essere infettate. L’infezione è composta da quattro fasi: nella prima fase “i corridori” l’umano è violento e arrabbiato, nel secondo “stalker” le persone infette si nascondono di solito per attaccarti, nella terza fase “i clicker” sono completamente ciechi e guidati per i sinodi, sono molto pericolosi a causa della loro estrema forza, aggressività e tolleranza al dolore e l’ultimo stadio (il gonfio) perde completamente la sua forma umana e sono più lenti, sebbene molto più forti, dove adottano la capacità di lanciare sacchi di funghi infettiva.

Scarica The Last of Us per Android gratuitamente 2

Come scaricare The Last of Us per Android?

Senza dubbio questo è un gioco che vale la pena provare, ei suoi controlli si adattano molto bene allo schermo di qualsiasi dispositivo mobile, è un gioco molto divertente e divertente.

La parte migliore di questo gioco è che puoi scaricarlo gratuitamente per il tuo cellulare Android e senza preoccuparti di virus o cose del genere, assicurati solo che il tuo cellulare abbia spazio di archiviazione sufficiente per installarlo e non avrai problemi.

I passaggi per scaricare The Last of Us per Android

Il gioco non è disponibile su Google Play , ma questo non sarà un problema per noi, assicurati di seguire questi passaggi:

1.- La prima cosa da fare è scaricare l’APK del gioco da questo link .

2.- Ora devi attivare Origini sconosciute dal menu Impostazioni -> Sicurezza .

3.- Il prossimo passo è usare un esploratore di file come ES File Explorer e andare nella cartella di download dove dovrebbe trovarsi l’APK scaricato.

4.- Ora, devi fare clic sull’APK del gioco per avviare l’installazione .

5.- Una volta installato il gioco, puoi avviarlo dalla Directory Applicazioni , devi solo seguire il tutorial del gioco per goderti questo meraviglioso titolo.

Scarica The Last of Us per Android gratuitamente 3

Come vedrai è molto facile scaricare The Last of Us per Android , quindi non avrai scuse per goderti questo incredibile titolo. Se hai domande o problemi per scaricarlo, puoi lasciarci un commento e ti aiuteremo.

Scarica The Last Of US per Android e vivi un’avventura completa di pericoli

Potresti aver sentito parlare più volte di The Last of US . Un titolo di sopravvivenza, terrore, azione e avventura in parti uguali. Uno dei grandi titoli PlayStation che è riuscito a catturare milioni di giocatori in tutto il mondo. L’idea del gioco è in realtà abbastanza semplice, siamo i protagonisti e dobbiamo salvare il mondo dalla terribile minaccia che cade su di esso, a poco a poco supereremo tutti i livelli che non sono precisamente pochi e, quindi, stiamo andando essere intrattenuto per diverse ore, agganciato allo schermo.

Scarica The Last of Us per Android gratuitamente 4

Scarica The Last Of US per Android

Prima di tutto, devi scaricare il file APK da qui .

Ricorda che è importante avere fonti sconosciute attivate poiché stiamo installando un file che non proviene dal Play Store. Per fare questo vai su Impostazioni> Sicurezza.

Una volta pronto dovrai cercare il file in questione, quello che abbiamo scaricato in precedenza per installarlo, una volta installato devi aprirlo e giocare come se fosse un qualsiasi tipo di app.

Di cosa parla The Last of US?

Fondamentalmente un’infezione colpisce tutto il mondo, questa specie di virus si diffonde troppo rapidamente tra gli umani. I personaggi principali sembrano essere immuni all’infezione, quello che dovresti fare è cercare di sopravvivere per trovare un modo per trovare la cura per questa infezione che ha un totale di circa quattro stadi essendo il primo di loro I corridori , che sono violenti e anche Diretto, anche piuttosto stupido. Hai anche lo stalker che vive nascosto in attesa del suo momento di attaccare. Ci sono anche i Clicker che sono molto piccoli e infine l’ aringa affumicata .

Scarica The Last of Us per Android gratuitamente 5

È un gioco di azione e avventura che ti farà vivere una storia scioccante che ti sorprenderà in ogni occasione possibile. Ti divertirai come mai prima con questa affascinante avventura di terrore e sopravvivenza sul tuo dispositivo mobile.

Per coloro che hanno Ps4 puoi anche goderti il ​​gioco da remoto sul tuo dispositivo mobile eseguendolo sulla tua console desktop semplicemente scaricando questa applicazione ufficiale Sony che abbiamo disponibile nel Play Store chiamato PS4 Remote Play .

Per qualsiasi domanda a riguardo, non esitare a lasciarci un commento qui sotto a cui riusciamo a malapena a rispondere, divertiti con questo gioco fantastico e avvincente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento