Scarica Unlock Root per Android

Unlock Root è uno dei migliori strumenti per eseguire il root di qualsiasi dispositivo mobile , in quanto è un modo rapido, efficiente e semplice per ottenere i privilegi di root. Questo strumento è compatibile con oltre 200 dispositivi Android , quindi ecco come scaricare Unlock Root per Android e puoi eseguire il root del tuo cellulare o tablet con questa applicazione.

Qualcosa che devi considerare prima di utilizzare questo strumento

Come con qualsiasi altra applicazione che ti consente di eseguire il root del tuo cellulare, durante il rooting con Unlock Root per Android perderai la garanzia del tuo cellulare ¸ quindi devi essere sicuro di voler eseguire questa procedura. Tuttavia, esiste una buona possibilità di ripristinare la garanzia e qui abbiamo preparato un’altra guida per eseguire il processo UnRoot su qualsiasi dispositivo mobile Android .

È anche importante eseguire un backup , poiché di solito questo tipo di procedure potrebbe causare la perdita dei dati personali sul cellulare , come contatti, messaggi, impostazioni, foto, ecc.

Questo strumento richiede una connessione a Internet per eseguire la procedura , inoltre non è semplicemente un APK ma è sviluppato per il sistema operativo Windows .

Scarica Unlock Root per Android 1

Come usare Unlock Root

Questo software ti consente di eseguire il root di qualsiasi dispositivo mobile con un solo clic in pochi minuti. Qui ti diremo come usare Unlock Root per ottenere i permessi di root sul tuo cellulare.

1.- Per prima cosa devi avere il cavo USB del tuo cellulare .

2.- È strettamente necessario scaricare e installare i driver USB del dispositivo Android , poiché altrimenti questo strumento non è in grado di riconoscere il dispositivo collegato.

3.- È necessario scaricare Unlock Root per Android da questo link .

4.- È necessario abilitare l’opzione di debug USB sul tuo telefonino. Questo è molto facile da fare, basta andare nel menu Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Debug USB , puoi anche farlo da Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo premendo 5 volte su Compilation Number .

5.- Ora devi connettere il cellulare al computer con il cavo USB .

6.- Il prossimo passo è eseguire il programma Unlock Root e fare clic sul pulsante Root , questo avvierà il processo di rooting che non durerà più di due minuti. Alla fine, è necessario riavviare il cellulare.

Scarica Unlock Root per Android 2

Dopo aver effettuato il root del dispositivo, è possibile installare tutte le applicazioni desiderate e che richiedono autorizzazioni di root, nonché eliminare le applicazioni preinstallate dal produttore, installare ROM personalizzate e persino overcloccare la CPU del dispositivo , motivo per cui consiglio di scaricare Sblocca Root per Android e goditi tutti questi vantaggi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento