Scarica Unrevoked per cellulari HTC

Non importa il motivo per cui è necessario eseguire il root del cellulare , forse perché si desidera installare un’applicazione speciale o semplicemente cambiare la ROM con una modificata come ad esempio il famoso CyanogenMod , il rooting del cellulare è ovviamente la prima parte che dovrai fare in questo modo, per poter Quindi fai quello che vuoi come vuoi senza alcuna limitazione. Come lo faremo? Non ne ho idea, buona fortuna …

No, bugia, ho qualche idea, ho un’applicazione fantastica, che è in grado di eseguire il root del tuo cellulare con un semplice clic ed efficacemente Come si chiama? Unrevoked , che è un’applicazione ideale per i dispositivi HTC perché con questa app puoi avere un accesso rapido e semplice al root, installare ROM personalizzate, fare copie di backup e molto altro.

Scarica Unrevoked per cellulari HTC 1

L’unico problema o cosa che questa app non fa è sbloccare la NAND con ciò che sarà impossibile disinstallare le applicazioni preinstallate dalle compagnie telefoniche, è l’unica cosa “cattiva” se andiamo al caso.

Allo stesso modo, indipendentemente dal sistema operativo in uso, sarai in grado di utilizzare questo programma su qualsiasi tipo di computer.

Come usare Unrevoked

Bene, andiamo passo dopo passo per vedere se raggiungiamo la destinazione, la prima cosa che faremo è andare sul sito Web ufficiale Nonrevoked per scaricare il programma.

Ora quello che facciamo è collegare il tuo telefono al computer, ovviamente tramite USB, ricordati di aver attivato il debug USB nelle opzioni dello sviluppatore.

Ora esegui il programma e, in teoria, dovrebbe funzionare con un solo clic, devi solo attendere il riavvio del dispositivo e voilà, sei magicamente un utente con accesso root.

Cosa posso fare ora?

Ora puoi usare il tuo dispositivo per mescolare la zuppa quando l’acqua bolle per più brodi che hai … no, va bene non puoi, ma avrai accesso a molte possibilità tra le quali utilizzare applicazioni esclusivamente per utenti con accesso root e installare ROM personalizzato per ottenere in questo modo molti vantaggi e funzionalità che altrimenti sarebbe impossibile ottenere, quindi il mio miglior consiglio che potrei darti ora che sei root è semplice: ESPERIENZA.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento