Scarica uTorrent in modo sicuro e gratuito

Sicuramente in più di un’occasione hai sentito il nome ” uTorrent “, in breve è un client BitTorrent che è considerevolmente leggero e praticamente non consuma risorse sul computer, con una buona quantità di funzioni con le quali sarai in grado di Scarica infiniti file in formato .torrent a grande velocità e allo stesso tempo con un’affidabilità che nessun altro problema di condivisione di file simile può offrirti.

Ma il fatto che consuma poche risorse e spazio , non significa che sia di scarsa qualità o qualcosa di simile ed è che è uno strumento considerevolmente utile per scaricare assolutamente ciò che vuoi e che è disponibile in torrent, non hai nemmeno bisogno di lasciare il programma ed è che in alto a destra hai a disposizione le opzioni riferite alle ultime in file torrent, in questo modo puoi scaricare da lì solo tutti i file che desideri senza dover ricorrere a pagine esterne.

Cosa puoi scaricare da uTorrent?

Fondamentalmente e lasciando da parte qualsiasi problema di copyright puoi scaricare tutto, nel bene o nel male hai infinite possibilità di scaricare musica, film, serie, giochi, documenti vari, programmi, applicazioni , praticamente tutto quello che vuoi puoi ottenerlo in .torrent e scaricalo in modo semplice e gratuito grazie a questo programma.

Ma allo stesso tempo è compatibile con i famosi collegamenti magnetici , in questo modo puoi avere tutti i download disponibili in un singolo programma che finisce per diventare un intero download manager, semplicemente facendo clic su di essi si apre uTorrent per iniziare ad aggiungere il come nella lista dei download, in questo caso sono più comodi a causa del semplice fatto che non è necessario scaricare assolutamente nulla sul tuo computer.

Potrei spiegare come scaricare film con utorrent Potrei anche raccomandare pagine per scaricare film utorrent è così ampia la varietà di cose che possono essere scaricate con questo programma che puoi anche scaricare serie di utorrent o persino per gli amanti delle buone canzoni o Non possono passare un solo momento in silenzio, possono scaricare musica gratis utorrent in modo semplice e senza troppe complicazioni.

Come scaricare uTorrent in sicurezza?

Dirai sicuramente che è già lì, ti ho convinto che ti piace uTorrent e vuoi provarlo, ma sai dove scaricarlo? Scaricare utorrent in spagnolo è molto semplice gratuitamente e dovrai solo accedere al suo sito Web ufficiale per scaricare il programma completamente gratuitamente, ti consigliamo di scaricarlo solo dal sito Web dell’applicazione e di non rivolgerti a terzi per questo modo per evitare qualsiasi tipo di file malware poiché, sfortunatamente, viviamo in un mondo in cui è più comune trovare questo tipo di file di quanto tu possa immaginare.

Scarica uTorrent in modo sicuro e gratuito 1

Come velocizzare i download utorrent?

Se desideri che i download di uTorrent siano più veloci, ti consigliamo di seguire questa serie di suggerimenti con i quali sarai in grado di migliorare considerevolmente la velocità del client, l’idea è che puoi migliorare la sua velocità e accelerarla senza dover ricorrere a tutti quei programmi che ti promettono di accelerare i download di uTorrent che in realtà non soddisfano assolutamente nulla e modificano le cose del nostro sistema operativo senza che lo sappiamo, quindi fai molta attenzione.

Apri le porte : aprire le porte che il programma ha assegnato è essenziale per ottenere in questo modo per evitare qualsiasi tipo di blocco del firewall o del router. Per fare ciò, vai alla parte delle preferenze e quindi alla connessione, l’ideale è optare per una porta casuale premendo il pulsante in questione accanto a “Porta utilizzata per le connessioni in entrata” e per evitare qualsiasi problema con Firewall l’ideale è lasciare attivata l’opzione “Abilita mappatura porte UPnP”.

Numero di download simultanei : in questo caso ti consigliamo di provare, poiché in alcuni casi se la connessione non è troppo veloce è meglio avere un numero limitato, tuttavia se è buono avere circa 8 simultanei ad esempio la velocità generale migliora considerevolmente , quindi provalo, questa opzione è di nuovo in Preferenze ma nella “Coda.

Il numero di semi : per quanto riguarda gli scarichi di torrent, i semi sono in poche parole essenziali ed è che mentre una scarica con pochi semi ha una velocità di download inferiore, più semi ha la velocità aumenterà considerevolmente. Nel caso in cui non si sappia che i semi sono in poche parole il numero di utenti che condividono il file, poiché sappiamo che i file torrent sono condivisi tra gli utenti, quindi non hanno bisogno di server dedicati o cose del genere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento