Scarica VLC per goderti i video

Il video è diventato uno dei contenuti online più popolari. Ci sono video di diversi tipi e qualità e anche in diversi formati, per godere di una visione di qualità è meglio avere un lettore di ultima generazione. Ecco perché oggi ti diremo come scaricare VLC .

 

Che cos’è VLC?

VLC Media Player è un lettore audio e video dei più popolari oggi grazie alla sua ampia compatibilità con diversi formati . Si distingue dagli altri per la sua potenza, la sua versatilità, la sua facilità d’uso e le sue funzioni avanzate.

VLC riproduce tutti i tipi di codec e formati video. Supporta i seguenti formati:

  • Video : AVI, MPEG, DivX, XviD, 3ivX D4, H.264, Cinepak, Theora, Dirac / VC-2, MJPEG (A / B), WMV, MOV, VP, RV (Real).
  • Audio : MP3, AAC, OGG, AC3, MLP, DTS, WMA, MLP, WMA, FLAC, ALAC, MPC, ATRAC, WAV, MOD, TTA, APE, RA, MID, LPCM, DVA, MACE
  • Sottotitoli : DVD, TXT, SUB, USF, DVB, GMO, CMML, Kate  

Scarica VLC per goderti i video 1

Le funzioni VLC includono la riproduzione di contenuti in streaming, la conversione multiformato, gli effetti video e il rilevamento automatico dei video registrati verticalmente.

Pur avendo un gran numero di funzioni, non è un giocatore difficile da usare . Le funzioni più elementari come la riproduzione video o il controllo di canali audio e sottotitoli sono facili da gestire. Il lettore può essere utilizzato sia dalla tastiera che dai pulsanti che appaiono sulla schermata principale del lettore.

Per gestire le funzioni più avanzate devi avere qualche conoscenza in più, ma con un po ‘di pratica puoi imparare a gestire senza alcun problema.

VLC ha uno stile semplice e diretto , che ci consente di trovare facilmente ciò che stiamo cercando. Inoltre, la sua interfaccia si adatta ai gusti dell’utente, consentendo la riproduzione a schermo intero o la visualizzazione della playlist.

È un lettore molto versatile che è essenziale in qualsiasi computer per guardare video di ogni tipo senza problemi e con la massima qualità possibile.

 

Scarica VLC

Puoi scaricare VLC per Android dal Google Play Store . Questa applicazione è compatibile con i dispositivi con versione 2.2 e successive del sistema operativo .

Il lettore video e audio VLC è disponibile anche in una versione per computer , compatibile con Windows e Mac e ha anche una versione portatile che può essere archiviata su qualsiasi dispositivo di archiviazione portatile per l’uso ovunque.

Scarica VLC per goderti i video 2

Il meglio di VLC

Gli utenti si distinguono come i migliori di questo lettore audio e video per la loro elevata compatibilità con diversi formati audio e video, la sua interfaccia chiara, quella che ha funzioni per tutti i gusti e per tutti i livelli e plugin per il browser.

Il giocatore potrebbe avere qualche sporadico fallimento, ma per il resto è una delle migliori opzioni per coloro che cercano tale strumento.

Se stai cercando altre opzioni, potresti essere interessato al nostro articolo sui migliori lettori video per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento