Scarica Voglio essere una giuria per Android

Sei stanco di guardare sempre i ” Prescelti ” sul canale Telefe e di non poter votare per i tuoi cantanti preferiti? Sicuramente sì, ti porto ottime notizie, e ora puoi scaricare Voglio essere una giuria per Android , un’applicazione mobile in cui il pubblico può votare in diretta per tutti i partecipanti allo spettacolo scelto .

Scarica Voglio essere una giuria per Android 1

Cosa è scelto?

Questo è solo uno dei programmi più visti di Telefe , con Marley e una giuria composta da Los Miranda, La Sole, Axel e Puma Rodriguez , che ci mostrano un programma in stile American Idol o Talen Show , in cui i partecipanti devono competere contro gli altri in una battaglia in cui devono usare la propria voce per vincere.

Come posso usare Voglio essere una giuria?

Questa applicazione è molto facile da usare. I nuovi giurati devono accedere all’applicazione e accedere alla sezione ” Scelto “, da lì è possibile registrarsi attraverso alcuni account dei loro social network, sia Twitter, Facebook o Google . Dopo aver sincronizzato il tuo account con questa applicazione, devi selezionare l’opzione Voglio diventare una giuria .

Sicuramente te lo chiederai, e come posso identificare se sto dando l’approvazione o no? Molto facile, se l’opzione che voglio essere una giuria è blu, significa che il voto è positivo, mentre, se l’opzione è rossa, significa che il voto è negativo.

Come scaricare Voglio diventare una giuria per Android?

Se vuoi scaricare Voglio essere una giuria per Android, sei fortunato, è un’applicazione disponibile nel Google Play Store ufficiale . Inoltre, è un’applicazione completamente gratuita, quindi chiunque può accedervi e scaricarlo senza problemi.

Scarica Voglio essere una giuria per Android 2

Passaggi per il download Voglio essere una giuria per Android:

Se vuoi scaricare questa applicazione e non sai come farlo, non ti preoccupare, ti darò alcune indicazioni che ti aiuteranno a farlo in un tempo molto breve e sicuro, vediamo:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’applicazione Google Play . Questo può essere trovato nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Al termine, dovresti cercare l’applicazione My Telefe con l’aiuto della barra di ricerca che appare nella parte superiore dello schermo.
  3. Quando sei stato in grado di trovare l’applicazione, devi individuare il pulsante Installa e fare clic su di esso. Una volta fatto questo, apparirà una finestra che indica le informazioni necessarie per accedere a questa applicazione, quindi è necessario premere dove dice Accetta .
  4. Ora, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  5. Al termine dell’installazione, è possibile aprire l’applicazione. Devi solo seguire tutte le istruzioni che appaiono e puoi usare questa applicazione senza problemi.

Se hai problemi con il download, voglio essere una giuria per Android , puoi utilizzare questo link che ti porterà direttamente al download dell’applicazione. Ricorda inoltre che il tuo dispositivo deve avere almeno 14 MB di spazio di memoria disponibile e Android versione 4.0.4 o successiva .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento