Scarica Wefre per Android e Windows Phone gratuitamente

In più di un’occasione, abbiamo realizzato articoli relativi alle migliori applicazioni per ascoltare musica gratis su dispositivo mobile e, ovviamente, finiamo quasi sempre per evidenziare Spotify sopra gli altri. In ogni caso, non possiamo perdere di vista il fatto che ci sono altre alternative interessanti, come Wefre , che non dovrebbero essere lasciate da parte.

Precisamente, l’idea dell’articolo in questa occasione ha a che fare con il parlare un po ‘del funzionamento di Wefre, soprattutto considerando che si tratta di un’applicazione che non può essere trovata nel Google Play Store . In realtà stiamo parlando di un’applicazione web piuttosto che di un’app in sé, quindi se vuoi imparare come installarlo sul tuo telefonino, dovrai continuare a leggere.

Naturalmente, prima di insegnarti a scaricare e installare Wefre, riteniamo importante che tu ti prenda la briga di verificare di avere sempre accesso alle reti Internet, che dovrebbero essere di tipo 4G LTE, o molto meglio ovviamente nel caso del WiFi . Dopodiché, non perdere di vista la necessità di un buon browser e, mentre è vero che ce ne sono molti interessanti sul mercato, Google Chrome è la nostra raccomandazione.

Scarica Wefre per Android e Windows Phone gratuitamente 1

Wefre per Windows Phone

Dopo aver scaricato Google Chrome, il browser più utilizzato al mondo e con una forte connessione Internet attiva sul nostro dispositivo Android, utilizzeremo Wefre in modo rapido e semplice. Per fare ciò, entreremo nel sito Web ufficiale di Wefre da questo link e, naturalmente, verrai indirizzato alla schermata principale dell’applicazione in pochi secondi.

Una volta che sei lì, vedrai che l’opzione Play Music Now è disponibile, che è ciò su cui dobbiamo fare clic per continuare, e ci verrà chiesto di inserire un account che già abbiamo o crearne uno nuovo. Se non ne avessimo uno, possiamo registrarci inserendo una e-mail e qualsiasi password e automaticamente la faremo funzionare senza ulteriori ritorni.

L’operazione di Wefre, per altri, è molto simile a quella di Spotify, quindi dovremmo cercare solo la musica che ci interessa per tema o per artista, e in pochi secondi avremo accesso a tutti i risultati correlati. Ad ogni modo, devi sapere che questo sito è stato perseguitato per violazione di tutti i tipi di accordi commerciali e potrebbe non funzionare nel momento in cui tenti di accedervi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento