Scarica WhatsApp 2.16.37 APK gratis per Android

Se sei un lettore costante di tutti gli articoli che carichiamo con il passare dei giorni e delle settimane, allora saprai che adoriamo menzionare ciascuna delle novità correlate alla principale applicazione di messaggistica istantanea al mondo , e ovviamente è più Naturalmente parliamo di WhatsApp. Ora, i suoi sviluppatori hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento, che è disponibile solo nel formato di file APK, quindi ti mostriamo tutti i dettagli al riguardo.

Prima di tutto, per essere più precisi, dobbiamo dire che in questo caso particolare stiamo parlando dell’APK WhatsApp versione 2.16.37 per Android , ovvero quello più attuale che può essere scaricato oggi in questo ambiente. E se vediamo le ultime notizie riguardanti il ​​messenger, che ora ha un totale di oltre 1 miliardo di utenti attivi unici mensili ogni mese, non possiamo fare a meno di essere ottimisti.

Ciò ha a che fare con il fatto che oltre all’aggiornamento specifico WhatsApp 2.16.37 APK per Android, poiché l’applicazione appartiene al social network più importante del mondo, Facebook, praticamente non è andata via una settimana senza aggiornare e mostrare nuovi elementi, contenuti , funzioni e persino alcuni cambiamenti visivi, quindi dovresti sempre essere consapevole di cos’altro puoi darci.

Scarica WhatsApp 2.16.37 APK gratis per Android 1

Tutto su WhatsApp 2.16.37

Bene, come abbiamo detto allora, oltre a ciò che riguarda l’introduzione, la cosa di base che non dovremmo ignorare a questo punto è che in questo momento, la versione più recente di questo messenger è WhatsApp 2.16.37. L’idea che segue non è solo di parlarne, ma anche di insegnarti come portarlo sul tuo cellulare , perché come abbiamo detto che è un file APK, un aggiornamento non ancora ufficialmente rilasciato.

Riteniamo che molti dei nostri lettori si chiederanno a questo punto quali sono le principali novità con cui potranno trovare al momento del download di WhatsApp 2.16.37 sui loro telefoni Android. Vogliamo che tu sappia a questo proposito che è una beta che ha come obiettivo principale la soluzione di alcuni errori e bug rilevati da utenti e sviluppatori .

Scarica WhatsApp 2.16.37 APK gratis per Android 2

Tuttavia, grazie a questo nuovo aggiornamento WhatsApp 2.16.37, possiamo sapere che alcune funzioni che erano state viste nelle versioni immediatamente precedenti sono state definitivamente confermate. Tra questi ovviamente, la possibilità di aggiungere formati ai testi , usando i classici asterischi (*) per il grassetto o, d’altra parte, due trattini bassi (_) per far apparire il testo in corsivo.

Ma non è solo questo, ma recentemente abbiamo anche visto l’arrivo di alcune altre interessanti funzionalità su WhatsApp, come quelle che hanno a che fare con l’invio di tutti i tipi di documenti tra gli utenti. Ora, quando hai intenzione di inviare qualcosa a uno dei tuoi contatti, vedrai che una delle icone si riferisce direttamente ai “documenti” e sarai in grado di verificare che siano i file di testo e simili, che non è stato possibile inviare prima.

Infine, non meno importante di tutto ciò che è stato descritto finora, dobbiamo continuare a insistere sui molti progressi nella sicurezza che WhatsApp ha sperimentato negli ultimi tempi , in questo caso da cui avrai visto apparire nelle diverse conversazioni, il già frase classica che tutti i messaggi che inviamo o riceviamo sono ora crittografati, quindi è molto più difficile per un cyber criminale accedervi.

Scarica WhatsApp 2.16.37 APK gratis per Android 3

Come installare WhatsApp 2.16.37?

Se hai già considerato tutti gli aspetti precedenti, vuoi installare la versione 2.16.37 di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile, devi sapere allo stesso modo che il modo migliore per scaricare il file è attraverso il link alla fine dell’articolo . Pertanto, avrai un file APK sul tuo dispositivo, che è il modo migliore per poter sempre godere delle versioni più recenti di WhatsApp, che vengono rilasciate in questo modo prima che tutti noi possiamo accedervi attraverso il famoso negozio Google Play di telefoni Android.

 

Scarica WhatsApp

Quando il file APK della versione 2.16.37 di WhatsApp è stato completamente scaricato sul tuo smartphone, devi sapere che dobbiamo modificare un piccolo elemento di configurazione per poterlo godere, che ha a che fare direttamente con le fonti sconosciute che saranno per abilitare Per questo, è necessario andare su Impostazioni, Sicurezza e abilitare questa opzione da Origini sconosciute , eseguendo il file che verrà installato automaticamente sulla nostra versione precedente di WhatsApp.

E per il resto, se vuoi altri motivi per scaricare questa ultima versione di WhatsApp, devi sapere che ci sono elementi direttamente correlati ai problemi di sicurezza , perché come abbiamo detto all’inizio, ogni nuovo aggiornamento di WhatsApp va di pari passo con ambienti più complicati in termini di accesso per i criminali informatici, qualcosa che non possiamo perdere di vista.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento