Scarica WhatsApp gratis per Nokia Lumia 620

Vuoi sapere tutto sul download di WhatsApp per Nokia Lumia 620 ? In questo articolo, quello che proveremo a fare è presentare una serie di dati o meglio dette informazioni non solo sul funzionamento dell’applicazione in questo cellulare ma anche su tutti i dettagli, i suoi punti di forza come quelli che non lo sono, in modo che Con tutte queste informazioni decidi se questo smartphone soddisfa le tue aspettative di scaricare WhatsApp gratuitamente su questo dispositivo con Windows Phone.

La prima cosa che dovresti sapere è che ha un eccellente schermo LCD ClearBlack TFT da 3,8 pollici , sebbene sia di fascia bassa, la sua fotocamera posteriore da 5 MP ha un flash LED premium per essere in grado di catturare i diversi momenti che Facevano parte della tua vita e li hanno immortalati e quindi poterli condividere con amici o familiari usando WhatsApp tramite chat individuali o anche in chat di gruppo.

Scarica WhatsApp gratis per Nokia Lumia 620 1

Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità, non possiamo lamentarci e cioè che avendo un processore dual-core Snapdragon S4 Plus che va a 1 GHz aggiunto alla sua 512 RAM abbiamo sicuramente un dispositivo potente che ci consente di muoverci liberamente.

Ma non sarebbe nulla se non avessi abbastanza spazio per salvare tutti i file che ricevi in ​​gruppi o conversazioni individuali, conti con 8 GB di memoria interna e la possibilità di aggiungere una microSD.

Con un corpo in policarbonato traslucido a doppio colore, il design è notevolmente sorprendente, elegante e superbo, ideale per scaricare WhatsApp per Nokia 620 dallo store ufficiale che trovi nell’elenco delle applicazioni di questo cellulare.

 

Scarica WhatsApp

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento