Scarica WhatsApp gratuitamente per Nokia Lumia 610

Una delle cose che devo evidenziare sul Nokia Lumia 610 è che, almeno nel mio caso, mi ricorda troppo il vecchio Nokia, con un design di successo focalizzato soprattutto sul nostalgico, questo Smartphone con Windows Phone ha un hardware un po ‘più umile della maggior parte dei Lumia che abbiamo visto di recente, ma a sua volta devi tenere a mente che il suo prezzo è considerevolmente inferiore rispetto a qualsiasi altro che hai visto e a sua volta ottieni un’esperienza Windows Phone completamente completa.

Hai diversi servizi come Maps, Drive e Nokia Transport, tra cui molti altri in modo che questo dispositivo ideale per scaricare WhatsApp per Nokia Lumia 610 diventi un “eccellente” per tutto ciò che vogliamo fare su di esso.

Scarica WhatsApp gratuitamente per Nokia Lumia 610 1

Il suo schermo non è troppo grande, ma è di grande qualità, parliamo di un 3,7 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel, a sua volta ha un processore Qualcomm a 800 MHz in modo che tu possa quindi godere di tutti i vantaggi che Ha questo dispositivo per te.

Per coloro che sono alla ricerca di un semplice smartphone per poter utilizzare WhatsApp e rimanere sempre connessi, non ci può essere mobile migliore di questo, in cui non spenderai troppi soldi, avrai un dispositivo abbastanza attuale, con le ultime novità in tema di software e a sua volta puoi spremere WhatsApp al massimo con chiamate gratuite, con Web WhatsApp , chat di gruppo e centinaia di altre cose che questa app popolare ha da offrirti.

Come lo ottieni? Basta entrare nel negozio di Windows Phone dal tuo smartphone e cercare l’app come “WhatsApp” così semplice.

 

Scarica WhatsApp

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento