Scarica WhatsApp gratuitamente per Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Ace è un cellulare di ottima qualità, ha i suoi anni ovviamente ma non possiamo negare che la qualità dello stesso sia ottima considerando il prezzo, non siamo onesti nel confrontarlo con qualsiasi altro cellulare di fascia alta, ricorda che È di fascia bassa, un dispositivo accessibile a molte persone che non vogliono o non possono spendere buoni soldi su un telefono cellulare.

Scarica WhatsApp gratuitamente per Samsung Galaxy Ace 1

WhatsApp per Samsung Galaxy Ace

La versione di Android che ha questo telefono è 2.3 Gingerbread che a quel tempo ci dava tanta felicità con un’interfaccia abbastanza amichevole, ma che oggi potremmo dire che non è più utile. Tieni presente che questo telefono cellulare ha un buon numero di anni, è uscito nel 2011, quindi come vedrai è piuttosto vecchio e quasi le app più importanti non possono essere utilizzate su di esso.

Immagina qualcosa, in termini di processore a 800 MHz, 278 MB di RAM e uno spazio di 158 MB . Tenendo conto del fatto che ora la gamma bassa include processori quad-core a 1,6 GHz con 1 o 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, le cose sono abbastanza diverse e le applicazioni vengono aggiornate sempre di più e richiedono Un po ‘più di risorse.

Tieni presente che avrai bisogno di spazio per installare WhatsApp . Ti consigliamo una volta installato di mettere il download di foto e video nel manuale per risparmiare più spazio possibile, oltre alla versione Android di cui non devi preoccuparti ora WhatsApp richiede Android 2.1, in questo cellulare abbiamo Android 2.3 quindi Ecco perché non dovresti avere alcun tipo di problema.

Scarica WhatsApp gratuitamente per Samsung Galaxy Ace 2

Scarica WhatsApp da qui e inizia a utilizzare l’applicazione più grande del mondo per inviare e ricevere messaggi istantanei. Prova a scaricare da Wifi, da una connessione interna per evitare qualsiasi tipo di problema.

Scarica WhatsApp

Tenendo anche conto di come procede l’applicazione, ti consigliamo di raccogliere presto dei soldi per acquisire un altro cellulare, anche se si tratta di un Samsung J2 che è economico e ha una versione molto più aggiornata di Android e migliori vantaggi, per In questo modo evita la possibilità di utilizzare WhatsApp come persone che hanno utilizzato BlackBerry all’inizio di quest’anno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento