Scarica whatsapp gratuitamente

Se devo parlare dell’applicazione che utilizzo di più ogni giorno senza dubbio, la prima cosa che mi viene in mente è WhatsApp. Dopotutto con questa applicazione puoi rimanere sempre in contatto con i tuoi cari, nonché con amici e problemi di lavoro.

Scarica whatsapp gratuitamente 1

Ecco perché molti dispositivi mobili vengono forniti con l’applicazione installata in fabbrica, una volta acquistato il cellulare, tutto ciò che devi fare è di solito aggiornarlo e puoi usarlo.

Ma in alcuni telefoni non è installato ed è allora che è necessario scaricare WhatsApp per utilizzare l’app. Successivamente, voglio insegnarti come scaricare facilmente WhatsApp , ci sono diversi metodi per farlo, quindi facciamolo.

Scarica WhatsApp gratuitamente

Il primo metodo per scaricare whatsapp è ovviamente quello di utilizzare lo store ufficiale che ha il tuo dispositivo mobile, che dovrebbe avere Android dovrebbe essere Play Store. Se hai iOS, è App Store e con Windows Phone sarebbe Windows Store.

Tutto quello che devi fare è aprire l’applicazione dello store e cercare l’icona della lente d’ingrandimento in modo da poter scrivere ciò che vuoi scaricare. Quindi scrivi WhatsApp per riuscire a trovare l’applicazione e sicuramente nel primo risultato vedrai l’app.

Ora tutto ciò che devi fare è premere sul primo risultato e poi stai cercando il pulsante per scaricare l’app e puoi iniziare a scaricare WhatsApp .

Come scaricare WhatsApp 2017

L’altro metodo per scaricare WhatsApp è dal sito ufficiale. Perché in alcuni casi potresti non essere in grado di utilizzare il negozio per qualche motivo nella vita e questo ci lascia con una sola opzione che è quella di scaricare l’applicazione dal sito ufficiale.

Scarica whatsapp gratuitamente 2

Nel caso in cui tu abbia Android, quello che devi fare prima di scaricare l’APK di WhatsApp è andare su Impostazioni> Sicurezza e una volta lì, dovrai abilitare le “fonti sconosciute” mentre stai per scaricare un’app in formato APK al di fuori del Play Store, è necessario abilitare questa opzione.

 

Scarica WhatsApp

Come vedrai, il download di WhatsApp non è affatto complicato e, come ho già detto, nuovi dispositivi mobili sono già installati in fabbrica come Facebook, ad esempio.

Goditi l’applicazione numero uno al mondo per inviare e ricevere messaggi di ogni tipo in modo molto semplice e soprattutto agile. Invia SMS, audio, foto, video, immagini, effettua videochiamate e chiamate vocali, tutto ciò che puoi fare con WhatsApp.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento