Scarica WhatsApp gratuito per tablet Android

Delle applicazioni più utilizzate quotidianamente, Facebook e WhatsApp sono forse i re totali, io gioco più sul lato WhatsApp senza dubbio. Ma sono anche così usati che entrambe le app sono installate di default su molti dispositivi mobili, tenendo conto del fatto che appartengono alla stessa azienda, senza dubbio dovrebbero essere felici là fuori.

Scarica WhatsApp gratuito per tablet Android 1

Proprio come è essenziale avere WhatsApp oggi, forse non tanto con Facebook. Molte persone si pongono una domanda semplice: puoi scaricare WhatsApp per un tablet Android ? La risposta è sì, totalmente che puoi usare WhatsApp su un tablet Android , ti dirò come specificamente sotto.

Usa WhatsApp per tablet Android

Prima di tutto, non saremo in grado di scaricare WhatsApp dal Play Store su un tablet, dovrai andare su www.whatsapp.com/android e scaricare il file APK, ricordati di abilitare “fonti sconosciute” in Impostazioni> Sicurezza.

Installa il file APK che hai scaricato e pronto, avrai WhatsApp sul tuo Tablet , ora la cosa più importante che sarebbe per attivarlo mancherebbe Come è fatto?

Tieni presente che hai bisogno di un numero di telefono per farlo, ti consigliamo di prendere una SIM che non usi o di acquistarne una estremamente economica. Mettilo temporaneamente su un telefono cellulare, disinstalla WhatsApp da esso e installalo di nuovo, quando hai intenzione di attivarlo sul telefono non chiedere il messaggio di testo, chiedi loro di effettuare una chiamata , annota il numero di verifica e quello sarà quello indossare il tablet.

Dopodiché inserisci semplicemente la vecchia SIM che stavi utilizzando, riattiva WhatsApp sul tuo telefonino con il messaggio di testo e ripristina una copia delle tue chat e voilà, come se non l’avessi mai disinstallato.

Scarica WhatsApp gratuito per tablet Android 2

Scarica WhatsApp

Installa WhatsApp su Tablet

Come vedrai il download e l’installazione di WhatsApp su un tablet Android non è affatto complicato, forse ci vuole un po ‘più di tempo per attivare il problema della SIM con WhatsApp, ma è una questione di farlo solo una volta e basta, quindi puoi utilizzare WhatsApp senza alcun tipo di limitazione, oltre a non doverlo riattivare di nuovo, l’unico modo per riattivarlo e fare l’intero processo che ho menzionato prima è se si esegue un hard reset sul Tablet o si disinstalla WhatsApp , che immagino tu non faccia troppo spesso per dire, quindi il processo è abbastanza semplice e veloce in tutto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento