Scarica WhatsApp + JIMODS V4.16 AntiBaneo e aggiornato

WhatsApp è installato sul tuo smartphone e lo usi quotidianamente per comunicare con tutti i tuoi contatti, siano essi familiari, amici o colleghi? Ritieni, tuttavia, che questa applicazione manchi di elementi di personalizzazione? Devi sapere quindi che non sei l’unico, ed è per questo che al momento ci sono molte opzioni che ci consentono di modificare i problemi sostanziali della messaggistica istantanea leader nel mondo.

Come sapete, in più di un’occasione abbiamo parlato di WhatsApp Plus , descrivendone in dettaglio tutte le funzionalità e così via, ma in questo caso particolare vogliamo vedere cosa succede con una nuova puntata della piattaforma di modifica di WhatsApp creata da Jimtechs .com, più specificamente che possiamo trovare sul Web come Whatsapp + JIMODS V4.16 , disponibile per il download.

Whatsapp + JIMODS V4.16 è un’alternativa perfetta per tutte quelle persone che vogliono modificare diversi elementi del proprio account WhatsApp e che, tuttavia, hanno avuto problemi o non sono soddisfatti di WhatsApp +. Una delle chiavi per capire di cosa parliamo quando lo facciamo su Whatsapp + JIMODS V4.16, è pensare che, ad esempio, sia famoso perché ci consente di aggiungere i nostri problemi di background al messenger. Anche se non ti piacciono quelli che appaiono, puoi crearne uno tuo.

Scarica WhatsApp + JIMODS V4.16 AntiBaneo e aggiornato 1

Caratteristiche principali di Whatsapp + JIMODS V4.16

Supponiamo quindi che tu abbia finalmente deciso di dare una mano a Whatsapp + JIMODS V4.16, perché a quel punto devi sapere che ha un’enorme quantità di funzioni di personalizzazione . La prima cosa da tenere a mente è che possiamo cambiare i testi in molti aspetti, dal carattere, alla dimensione dello stesso, e naturalmente anche ai colori che vengono utilizzati.

Allo stesso modo, avrai letto i nostri articoli precedenti in cui dicevamo che il limite di dimensioni per i diversi tipi di documenti che possiamo inviare da WhatsApp è di 16 MB , davvero poco per la maggior parte di noi. Grazie a Whatsapp + JIMODS V4.16, avrai la possibilità di aumentare tale limite, in modo che tutte le foto o i video che invii ai tuoi contatti arrivino nelle loro qualità originali .

Whatsapp + JIMODS V4.16, che non ha le classiche fastidiose pubblicità che di solito troviamo in questo tipo di applicazioni, ha altri elementi interessanti come le funzioni per condividere rapidamente i contenuti, oltre ad altri per copiare e incollare testi completi o parti di essi, qualcosa interessante per chi vuole inviare ai propri contatti diversi frammenti di conversazioni.

Inoltre, ogni volta che parliamo di Whatsapp + JIMODS V4.16, siamo interessati a sottolineare che ci consente di avere una migliore privacy , basata su problemi come nascondere il nostro ultimo tempo di connessione o anche la fotografia del profilo. Infine, l’ultimo dei dettagli che abbiamo trovato interessanti da menzionare in merito a Whatsapp + JIMODS V4.16, è che possiamo installare temi che ci piacciono senza nemmeno scaricarli.

Scarica WhatsApp + JIMODS V4.16 AntiBaneo e aggiornato 2

Porta WhatsApp + JIMODS V4.16 sul tuo cellulare

Già lasciando da parte le funzioni specifiche di Whatsapp + JIMODS V4.16, vogliamo dire che con questa nuova versione della piattaforma, che ha un peso di 18,5 MB, non è male, dal momento che funziona anche nelle versioni Android 2.3 o superiore , possiamo accedere a tutti gli elementi di cui sopra senza dover pagare un solo centesimo, cosa che altri componenti aggiuntivi di WhatsApp non possono offrirti.

Se vuoi installare Whatsapp + JIMODS V4.16 sul tuo telefonino, la prima cosa è fare un backup delle conversazioni di questa applicazione, quindi disinstallarlo, scaricare l’APK di Whatsapp + JIMODS V4.16 alla fine dell’articolo e inserire il tuo numero per iniziare a sfruttare ciascuna delle sue funzioni .

Scarica Whatsapp + JIMODS V4.16

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento