Scarica WhatsApp Messenger 2.17.411 beta con nuove funzionalità

WhatsApp è la principale applicazione di messaggistica istantanea al mondo , qualcosa che conosciamo in modo conclusivo, eppure, sebbene controlliamo spesso aggiornamenti costanti, queste nuove funzionalità che insegna sono quasi sempre disponibili per alcune settimane. Per accedervi, dobbiamo solo scaricare l’ultima versione beta di WhatsApp sul nostro Android.

Lo diciamo perché nelle ultime ore è stata appena rilasciata la versione beta di WhatsApp Messenger 2.17.411 , che è una delle maggiori funzionalità aggiunte a quelle che avevamo conosciuto finora. La verità è che in questo articolo parleremo delle notizie beta di WhatsApp Messenger 2.17.411, oltre a insegnarti come installarlo sul tuo telefonino.

Scarica WhatsApp Messenger 2.17.411 beta con nuove funzionalità 1

Installa WhatsApp Messenger 2.17.411 beta

Come abbiamo detto prima, ti consigliamo di scaricare WhatsApp Messenger 2.17.411 beta e installarlo su qualsiasi terminale Android , al fine di accedere alle nuove funzioni proposte dal messenger. Oltre a ciò, devi sapere che molte volte questi aggiornamenti hanno miglioramenti della sicurezza, quindi c’è un altro motivo per installarli sul nostro Android.

Novità di WhatsApp Messenger 2.17.411 beta

Una delle principali novità che ha aggiunto questa versione di WhatsApp Messenger 2.17.411 beta ha a che fare con la possibilità di incorporare tutti i tipi di filtri alle immagini o alle fotografie che inviamo attraverso di loro . Se sei o sei stato un utente di Snapchat, probabilmente saprai fino a che punto l’incorporazione di questi elementi può rendere le conversazioni più divertenti.

Allo stesso modo, un altro dei vantaggi di WhatsApp Messenger 2.17.411 beta ha a che fare direttamente con una funzione di cui abbiamo parlato molto nelle ultime settimane: l’invio della posizione tramite WhatsApp . La verità è che in WhatsApp 2.17.411 beta questa funzione è già perfettamente funzionante e puoi insegnare ai tuoi amici sempre dove ti trovi.

Allo stesso tempo, grazie a WhatsApp Messenger 2.17.411 beta avrai la possibilità di eliminare quei messaggi di cui ti sei pentito , anche se fai attenzione perché l’applicazione ti dà solo 7 minuti per farlo. Oltre a ciò, devi sapere che anche l’altra persona dovrebbe avere aggiornato il suo WhatsApp, perché altrimenti continueranno a vedere quei messaggi.

Indubbiamente,  WhatsApp Messenger 2.17.411 beta è uno degli aggiornamenti più interessanti del messenger che abbiamo visto negli ultimi tempi, uno che si distingue per avere un numero enorme di nuove funzioni, molto interessanti, che ti permetteranno di prendere il la solita esperienza che hai in WhatsApp a un livello completamente diverso da quello che sapevi.

Installa l’APK di WhatsApp Messenger 2.17.411 su Android

Scarica WhatsApp

  • Inserisci questo link e scarica l’APK di installazione di WhatsApp Messenger
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK di WhatsApp Messenger
  • Attendere che si verifichi l’installazione
  • Apri WhatsApp Messenger dalla tua solita icona

Altre domande e domande molto comuni degli utenti a questo proposito, riguardano in particolare quanto segue : cella download gratuita di whatsapp, uphatsdown di whatsapp, whatsapp plus apk, whatsapp per tablet, whatsapp per samsung, download di apk di whatsapp, installazione di whatsapp o aggiornamento WhatsApp. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci di darti una mano, ovviamente.

Sei riuscito a scaricare WhatsApp Messenger 2.17.411 beta con questo passo dopo passo? Quale delle tue nuove funzionalità è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento