Scarica WhatsApp Plus gratis per Samsung Galaxy Grand Prime

Quando pensiamo ai principali dispositivi mobili che le persone Samsung sono riuscite a stabilire sul mercato come ottime opzioni per un buon numero di utenti, non c’è praticamente alcun dubbio che il Samsung Galaxy Grand Prime sia tra le grandi alternative del caso. La prima cosa da considerare a questo proposito è che oltre a installare WhatsApp sul Samsung Galaxy Grand Prime, c’è sempre la possibilità di installare WhatsApp Plus sul Samsung Galaxy Grand Prime allo stesso modo .

Succede che abbiamo parlato di questa versione non ufficiale di WhatsApp per dispositivi mobili come il Samsung Galaxy Grand Prime, anche se in questo caso in particolare non volevamo smettere di considerare tutto ciò che ha a che fare direttamente con il passo per passo, per evitare errori. Grazie a WhatsApp Plus nel Samsung Galaxy Grand Prime puoi nascondere il tempo, personalizzare i colori dell’applicazione e creare molte altre applicazioni sul messenger, quindi non dimenticare di tenerne conto anche solo per un momento.

In effetti, come abbiamo detto, WhatsApp Plus presenta numerosi vantaggi rispetto alla versione originale del messenger e devi sapere in questo senso che, ad esempio, ci consente di nascondere lo stato online di WhatsApp, ovvero di poter essere connessi, parlando con nessuno e gli altri non vedranno che siamo online, ma apparirà come l’ultima connessione è stata diverse ore fa. In questo modo particolare, avrai ovviamente la possibilità di sfruttare al meglio una delle principali applicazioni del mondo .

Scarica WhatsApp Plus gratis per Samsung Galaxy Grand Prime 1

Installa WhatsApp Plus su Grand Prime

Come hai visto prima, molte di queste funzionalità sono davvero molto utili, il che ha reso molti utenti WhatsApp interessati a installare WhatsApp Plus 2017 sui loro dispositivi mobili e lo fanno senza grossi problemi. Per avere queste funzioni, come abbiamo detto prima, è importante essere in grado di installare correttamente l’applicazione. Dovrai installarlo dal suo APK, che puoi scaricare in prima istanza in questo link .

 

Scarica WhatsApp

Dopo aver scaricato l’APK precedente, devi accedere a Impostazioni, Sicurezza del tuo dispositivo mobile Android e abilitare l’opzione Origini sconosciute. In quel momento apri il tuo browser e vai direttamente alla cartella Download o assegnato ai download, qualunque cosa. È necessario eseguire l’APK in questione per avviare l’installazione, il cui processo dovrebbe avvenire quasi automaticamente . Non ci vuole altro per usare WhatsApp Plus sul tuo Samsung Galaxy Grand Prime a partire da ora.

Alcune delle principali domande che abbiamo ricevuto dai lettori in merito a questo problema hanno a che fare con le seguenti domande : poiché whasapp plis non è utile per il mio j7 prime, wathsapp plus per samsung, mentre scarico whatsap plus sul mio samsung, perché Non riesco a scaricare Whatsapp Plus sulla mia Samsung Galaxy, Whatsap Plus per Galaxy J2 Prime o Whatsapp Plus per Samsung Galaxy Duos. Qualsiasi altra domanda che desideri conoscere in dettaglio al riguardo, non esitare a farci al riguardo.

Sei riuscito a scaricare WhatsApp Plus per il Samsung Galaxy Grand Prime con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento