Scherzi con Juasapp

Lo scherzo telefono è un intrattenimento classico. Tutti i bambini hanno mai composto il numero di telefono di qualcuno a caso per passare una battuta di gusto migliore o peggiore, e anche molti programmi radiofonici includono questo tipo di battute.

Non sappiamo che hanno una battuta al telefono per piacere così tanto, ma la verità è che l’intrattenimento di questo bambino sembra ancora attraente anche quando siamo già adulti, anche se in questo caso l’oggetto delle nostre battute non è di solito sconosciuto, ma uno dei nostri amici o familiari .

Per passare una battuta al telefono devi lavorare bene, pensa a chi chiamerà e a tutto ciò che verrà detto. Tuttavia, coloro che non vogliono complicare così tanto la vita possono anche divertirsi a fare battute telefoniche con l’aiuto di applicazioni disponibili negli app store ufficiali.

Scherzi con Juasapp 1

Juasapp per fare battute telefoniche

Una delle applicazioni più popolari per fare battute al telefono è Juasapp . È una delle applicazioni più apprezzate di questo tipo e con essa possiamo fare battute divertenti senza far sapere alla persona che è stata chiamata . Inoltre, questa applicazione ci consente di condividere la reazione allo scherzo tramite WhatsApp e social network.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android . Con il download dell’applicazione otteniamo uno scherzo gratuito, quindi possiamo ottenere più battute gratuite facendo azioni come raccomandare l’applicazione ai nostri amici o consentire l’accesso tramite Facebook. Un’altra opzione è che acquistiamo battute nell’applicazione, che potrebbero costare tra 0,89 € e 19,99 € per articolo.

Una volta scaricata l’applicazione, è necessario selezionare la persona a cui si desidera riprodurre la battuta. La chiamata non viene effettuata dal telefono dell’utente , ma dalla centralizzazione dell’applicazione, quindi il destinatario della chiamata non riconoscerà il numero. Quando la chiamata viene effettuata da un centralino, ciò implica che chiunque stia usando la battuta non dovrà pagare la chiamata.

Pochi minuti dopo aver trascorso la battuta sarà disponibile sul nostro cellulare in modo che possiamo ascoltare e condividere .

Scherzi con Juasapp 2

Juasapp per Android

Juasapp può essere scaricato dal Google Play Store . Funziona su dispositivi con sistema operativo Android 4.0.3 o versioni successive e per l’installazione sono necessari 7,3 MB di spazio libero.

Per il suo contenuto, l’applicazione è consigliata per gli utenti di età superiore a 16 anni.

 

Juasapp per iOS

Juasapp può essere scaricato dall’App Store . È necessario disporre di un dispositivo con sistema operativo iOS 8.0 o successivo e le sue dimensioni sono 39,7 MB.

In questo caso la raccomandazione di età è per oltre 12 anni.

Se vuoi prendere in giro i tuoi amici, potresti anche voler sapere come chiamare con un numero falso su Android .

Qual è la migliore battuta del telefono che hai fatto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento