Scopri i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 con Android

Oggi possiamo trovare molte alternative quando acquisti uno SmartPhone. Tuttavia, i cinesi hanno lanciato molti cellulari che sono cloni dei marchi più popolari sul mercato ma con prezzi molto più convenienti, quindi hanno un design molto elegante, buone prestazioni e un prezzo che non ti colpisce. In questo caso parleremo di alcuni trucchi per il clone di iPhone 6 .

Scopri i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 con Android 1

Il clone di iPhone 6

Il nome originale di questo cellulare cinese è soPhone i6 , che ha dimensioni molto simili all’originale Apple Mobile , che sono 139 x 67 x 7,5 mm e pesa solo 112 grammi. È molto simile all’originale e ha uno schermo delle stesse dimensioni, ovvero 4,7 pollici, un processore quad-core MediaTek MTK 6582 a 1,3 GHz e 2 GB di RAM . Di default viene fornito con Android 4.4 KitKat installato ma con un tema iOS .

Scopri i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 con Android 2

Trucchi per il clone di iPhone 6

Sebbene sia un cellulare molto economico e attraente per molte persone, ha alcuni problemi di fabbrica come qualsiasi altro clone di iPhone 6 di qualsiasi marca ma che può essere risolto semplicemente, quindi qui menzioneremo alcuni trucchi per il clone di iPhone 6 Ti aiuteranno.

Il cellulare non si accende

Questo è un problema che è accaduto a molti utenti, dando l’impressione che il cellulare sia completamente morto e quando collegato al caricabatterie non fa assolutamente nulla. Di solito questo accade quando il telefono è bloccato con un’applicazione che non funzionava correttamente , creando un ciclo infinito tra il processore e la memoria. L’unico modo per accenderlo è applicare la combinazione di pulsanti da attivare in modalità di recupero Android .

Per questo è necessario premere contemporaneamente il volume giù + i pulsanti Home e il pulsante di accensione , quando il telefono si accende è necessario selezionare l’opzione Riavvia il sistema ora con il tasto di accensione, che è la prima opzione se il ripristino è in cinese. Se non è possibile accedere a questa modalità e si dispone di giorni senza utilizzare il telefono cellulare, è necessario caricarlo una o due ore prima di eseguire il metodo.

Scopri i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 con Android 3

Non ha segnale o accesso ai dati mobili

Questo è un altro problema molto comune e di solito accade perché l’operatore della nostra linea non è compatibile con il cellulare che acquistiamo . Tuttavia, esiste un altro motivo e potrebbe essere che gli APN dell’operatore non siano configurati correttamente , pertanto è necessario chiamare l’assistenza clienti per fornire i dati corretti per la configurazione.

Cambia la lingua nel clone di iPhone 6

Essendo un telefono cellulare prodotto in Cina, è probabile che la lingua venga in cinese, quindi è difficile passare dal cinese allo spagnolo. Esiste un’applicazione che ti consente di scaricare la lingua desiderata su Android . È una configurazione in lingua locale che è molto facile da configurare e puoi scaricarla da questo link .

Scopri i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 con Android 4

Questi sono i migliori trucchi per il clone di iPhone 6 che possono aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema con questo cellulare. Tuttavia, se presenti altri problemi, lascia un commento e ti consiglieremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento