Scopri i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame

Il Samsung Galaxy Fame è un cellulare con uno schermo da 3,5 pollici e può essere trovato nei colori bianco e blu. Ha il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e ricorda da vicino il Samsung Galaxy S4 in termini di aspetto. Ma a sua volta, è diverso in tutto ciò che si riferisce all’hardware. È un cellulare molto interessante, qui puoi scoprire tutti i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame .

Trucchi e segreti per Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Fame Secrets

Una delle cose che rende un telefono così acquistato è che ha la connettività NFC e ha anche ottime caratteristiche e funzionalità, come il suo processore single core da 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel e un touchscreen 3,5 pollici

Il Samsung Galaxy Fame è un forte avversario del Sony Xperia J , Nokia Lumia 620 e LG Optimus L5 II , perché il suo valore è molto simile a questi telefoni di fascia bassa.

Per quanto riguarda le prestazioni del Samsung Galaxy Fame, è un po ‘lento , nonostante sia un telefono di base e abbia una versione di Android che consuma pochissime risorse. Tuttavia, lo scorrimento tra le schermate Home è piuttosto veloce.

Trucchi Samsung Galaxy Fame

L’attivazione della percentuale di batteria è molto semplice, devi solo andare al menu Impostazioni -> Visualizza e controllare l’opzione percentuale di batteria . È possibile che il tuo telefono non abbia questa opzione, ma nessun problema, puoi andare sul Play Store e scaricare un’applicazione con il nome di Percentuale batteria .

Questa applicazione deve essere scaricata solo se il tuo cellulare non ha questa funzionalità. È un’applicazione completamente gratuita, quindi puoi scaricarla senza problemi sul tuo Samsung Galaxy Fame .

Scopri i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame 1

Passaggi per scaricare l’attivatore percentuale .

1.- Inserisci il Play Store dalla directory delle applicazioni.

2.- Digitare Percentage Activator nella barra di ricerca, quando hai trovato l’applicazione fai clic su di essa. Se non trovi questa applicazione, puoi utilizzare il seguente link diretto .

3.- Ora trova il pulsante Installa e fai clic su di esso, devi accettare la casella che apparirà.

4.- Attendi il download dell’applicazione e puoi attivare la percentuale di batteria sul tuo Samsung Galaxy Fame .

Scopri i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame 2

Informazioni sul proprietario nella schermata di blocco

Ora il tuo dispositivo Android ha un’opzione che ti consente di visualizzare il nome, l’e-mail o il telefono sulla schermata di blocco. Questo è molto utile, soprattutto se perdi il cellulare o lo rubi. Per attivare questa opzione è necessario accedere a Impostazioni -> Sicurezza , selezionare l’opzione Informazioni sul proprietario e inserire tutte le informazioni .

Scopri i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame 3

Cambia sfondo

Il Samsung Galaxy Fame consente di scegliere tra diversi sfondi, sia per il grande schermo di casa o di blocco dello schermo, a prescindere di ogni.

Per questo è necessario premere e mantenere uno spazio vuoto nella schermata principale, quindi fare clic sull’opzione Imposta sfondi e quindi è possibile scegliere lo sfondo preferito per la schermata iniziale o il blocco.

Scopri i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame 4

Vantaggi del Samsung Galaxy Fame

  • La sua fotocamera principale è di 5 megapixel.
  • È possibile espandere la memoria con una scheda microSD.
  • Realizzato con materiali molto resistenti.
  • Sistema operativo Android 4.1 , che può essere aggiornato ad Android 5.1 Lollipop .

Svantaggi del Samsung Galaxy Fame

  • Lo spazio di archiviazione è molto limitato, solo 4 GB, quindi non è possibile installare molte applicazioni o archiviare molte immagini.
  • Il processore è solo 1,0 GHz single core, quindi l’utilizzo di molte applicazioni contemporaneamente potrebbe rallentare il telefono.
  • La RAM è di 512 MB, qualcosa di molto limitante per le applicazioni di oggi.
  • Lo schermo è piccolo, 3,5 pollici, quindi tutto sembrerà piccolo e può essere scomodo da scrivere.

Questi sono tutti i trucchi e i segreti di Samsung Galaxy Fame , utilizzali e puoi sfruttare il massimo potenziale di questo telefono.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento