Scopri quanto è facile eliminare le fastidiose strisce nere del CS 1.6 Steam

Nel frattempo, Call of Duty o Battlefield, forse uno dei “grandi dimenticati” era il Counter-Strike. Che, sebbene si stia godendo una buona salute con la sua ultima consegna da Steam, la verità è che non è il titolo che è stato tanti anni fa. In un momento complicato in cui praticamente non esisteva la concorrenza a quel livello. I giochi online tra amici e sconosciuti sono stati realizzati con Counter-Strike.

Scopri quanto è facile eliminare le fastidiose strisce nere del CS 1.6 Steam 1

Ore e ore dedicate alla versione 1.5 e per non parlare della versione 1.6 che ha notevolmente migliorato non solo la grafica, ma anche le mappe in generale, rendendo l’esperienza più piacevole e avvincente.

La quantità di giochi e ore investiti in questo gioco è semplicemente incredibile, ma uno dei grandi problemi e dico molto sulla sua ripetizione sono le fastidiose strisce nere che possono essere viste nella parte inferiore e superiore del titolo.

Come possono essere eliminati? Se vuoi divertirti con Counter-Strike senza le strisce nere, gioca comodamente a CS 1.6 come ai vecchi tempi, quindi devi solo continuare a leggere, ti propongo due metodi semplici, ma abbastanza efficaci in modo da poter giocare come preferisci lo sparatutto più emblematico e avvincente, potremmo dire, della storia dei videogiochi.

Come rimuovere le strisce nere in CS 1.6

Il primo dei metodi è abbastanza semplice, tutto quello che devi fare è fare clic con il tasto destro sull’icona Counter-Strike . Se lo hai installato da Steam semplicemente dalla libreria, fai clic con il tasto destro e proprietà.

Una volta che sei nelle proprietà nella parte che dice “Imposta opzioni di avvio” devi scrivere quanto segue: “-nofbo -nomsaa + gl_vsync 0”.

Guida per rimuovere le strisce nere in CS 1.6

Scopri quanto è facile eliminare le fastidiose strisce nere del CS 1.6 Steam 2

Un altro metodo che puoi usare è configurare la risoluzione del gioco, in modo che sia uguale alla risoluzione che usi in Windows, il che sarebbe l’ideale. Anche se puoi provare diverse risoluzioni per vedere quale è meglio o ti fa sentire più a tuo agio durante il gioco.

Come impostare la risoluzione? Lascio un video in cui è possibile configurare la risoluzione senza alcun problema per risolvere il dramma delle strisce nere in CS 1.6.

Conosci qualche altro metodo per risolvere il problema? Condividilo con noi nei commenti, un po ‘sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento