Scorri per chiudere WhatsApp, come utilizzare questa funzione?

Se di solito segui tutti i nostri articoli, sicuramente saprai che nelle ultime settimane abbiamo parlato molto delle nuove funzionalità che le persone di WhatsApp hanno aggiunto alla loro piattaforma. Oltre a ciò, non possiamo perdere di vista in ogni caso alcuni utenti ci hanno consultato in merito al messaggio ” Scorri per chiudere WhatsApp “ .

In effetti, il messaggio Swipe per chiudere WhatsApp, che in realtà è più lungo, Swipe per chiudere WhatsApp può evitare di ricevere notifiche, è stato visualizzato da alcuni utenti iPhone. Nello specifico ci dicono che questo messaggio appare una volta che i loro dispositivi sono stati aggiornati alla versione iOS 11 del sistema operativo di questi terminali.

Il problema in questo senso è che sebbene appaia il messaggio che possiamo vedere nell’immagine che accompagna l’articolo, in realtà la maggior parte degli utenti non ha idea di cosa sia, o se funzioni nel modo in cui viene proposto. Per questo motivo, devi tener conto di tali situazioni particolari, che dovresti leggere tutte le informazioni che ti offriremo di seguito.

Scorri per chiudere WhatsApp, come utilizzare questa funzione? 1

Cosa significa che il messaggio Scorri per chiudere WhatsApp significa che puoi evitare di ricevere notifiche su iOS 11

Scorri per chiudere WhatsApp, come utilizzare questa funzione? 2

Scorri per chiudere WhatsApp può evitare di ricevere notifiche è il messaggio che alcuni utenti iPhone con i loro dispositivi già aggiornati a iOS 11 hanno ricevuto. Ma cosa significa questo messaggio? Dobbiamo dire che, al momento, non significa troppo . Anche se scorri lo schermo, le notifiche di WhastApp continuano ad arrivare dopo.

Infatti, proprio per quello che stiamo dettagliatamente di seguito, molti di noi credono che questo messaggio abbia davvero a che fare con una funzione che potrebbe raggiungere WhatsApp in futuro, piuttosto che con una già disponibile. Oltre a ciò che stiamo menzionando, devi tenere a mente che qualsiasi novità seria c’è a questo proposito, lo affronteremo proprio qui, ovviamente .

E per questo, non volevamo menzionare che stiamo anche ricevendo commenti da utenti WhatsApp su iPhone che menzionano che l’applicazione sta riscontrando alcuni problemi operativi. Comunque, questo è un problema abbastanza comune quando parliamo di importanti aggiornamenti del sistema operativo, quindi non devi preoccuparti a questo proposito. Sicuramente Apple sarà in grado di risolvere tutti gli errori nei prossimi aggiornamenti di iOS .

Altre ricerche e domande molto comuni degli utenti in questo tipo di situazioni , hanno a che fare direttamente con quanto segue che ti insegneremo: trucchi whatsapp per iphone, notifiche whatsapp su iphone, notifiche whatsapp schermo bloccato iphone, trucchi whatsapp iphone 6, whatsapp su iphone 6, messaggio istantaneo ottenuto da whatsapp, whatsapp su iphone 7 o come cercare vecchi messaggi su whatsapp. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo farci una domanda per darti una mano.

Ti è apparso anche il messaggio “Scorri per chiudere WhatsApp”?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento