Se catturi storie di Instagram, viene avvisato?

Se ci fermiamo in questo preciso momento e chiediamo alla maggior parte dei nostri conoscenti o amici in quale di tutti i social network perdono più tempo, probabilmente molti di loro ci diranno che Instagram è quello che di solito li occupa nel loro tempo libero durante il giorno . La verità è che, ovviamente, con questo iniziano a sorgere tutti i tipi di dubbi direttamente correlati all’uso di questa applicazione, ed è per questo che vogliamo analizzare alcuni dettagli specifici che sicuramente apprezzerete.

Quello che succede è che recentemente molti ci hanno chiesto se quando si fa una cattura su Instagram Stories viene notificato, cioè se quando facciamo una cattura delle storie di qualcun altro, quella persona può sapere che abbiamo fatto quella cattura . La prima cosa che devi sapere è che sebbene possa sembrare un po ‘esagerato, in molti casi gli utenti trovano altre applicazioni che funzionano in questo modo. Senza andare oltre, possiamo citare il caso di Snapchat , che lo mette in guardia.

Se catturi storie di Instagram, viene avvisato? 1

Screenshot su Instagram Stories è notificato

Come abbiamo detto prima, quasi fin dalla sua esplosione come uno dei principali social network, Snapchat ha avuto questa funzione, essendo uno dei più importanti per aiutare la  privacy degli utenti, anche se ovviamente molti altri hanno ritenuto che fosse davvero fastidioso . La verità è che con il passare del tempo, Instagram stava aggiungendo molte delle funzioni di Snapchat, e questo ha portato molti utenti a credere che quando avrebbero catturato le storie di qualcun altro, questa persona l’avrebbe scoperto.

La verità è che mentre per molto tempo queste speculazioni sullo screenshot nelle Storie di Instagram sono continuate e probabilmente rimarranno lì, scopriremo che almeno per ora, il social network non avvisa nessuno quando facciamo una cattura. Proprio per questi motivi possiamo dire che sei in grado di continuare a catturare le storie dei tuoi amici o di chi segui , e se in ogni caso la situazione cambia, ti avvertiremo.

Infine, devi sapere che se vuoi diventare un vero esperto di Instagram, abbiamo realizzato molti altri tutorial che siamo sicuri che possano essere di grande aiuto in questi tipi di casi, come i seguenti: Come ottimizzare l’uso dei dati mobile su Instagram, Recupera password Instagram, Come eliminare un account Instagram per sempre, Come eliminare i follower su Instagram, Come nascondere l’elenco dei follower su Instagram o Come ottenere follower su Instagram.

Di solito fai screenshot su Instagram Stories?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento