Se sei preoccupato per la privacy durante la navigazione su Android, hai bisogno di Firefox Focus

La privacy su Internet è importante, ma la più folle di tutte è che in realtà è una delle cose che è più trascurata da molte aziende e gli utenti sembrano non dare troppa importanza ad essa, almeno non la maggior parte . Che se andiamo al caso non hanno nemmeno il loro account configurato correttamente su Facebook, Instagram , ecc.

Se sei preoccupato per la privacy durante la navigazione su Android, hai bisogno di Firefox Focus 1

Mozilla sa che per molti la privacy è fondamentale quando si tratta di navigare e di più da un telefono cellulare che acquista sempre più importanza in tutto il mondo come opzione principale quando si tratta di camminare su Internet.

Quindi in questo modo troviamo Firefox Focus , il browser di Mozilla, la proposta dell’azienda in modo da poter navigare in Internet in modo molto privato a differenza di altri noti browser web.

Privacy durante la navigazione

L’idea di Firefox Focus, come ti ho detto prima, è che puoi navigare in Internet, attraverso qualsiasi pagina web senza poter essere tracciato in alcun modo . Hai visto che in molte occasioni gli annunci sono ben focalizzati su ciò che ti piace? Ti sei mai chiesto Come fanno a sapere che mi piace? Come fai a sapere che utilizzo Spotify? Cosa uso YouTube, Facebook, ecc. Ti sei mai chiesto?

Questo perché ci sono alcuni script che analizzano quali pagine visitiamo , quali app scarichiamo, che fondamentalmente facciamo mentre navighiamo su Internet per presentare gli annunci pubblicitari come nel caso di Google Adsense più pertinenti per noi.

Se sei preoccupato per la privacy durante la navigazione su Android, hai bisogno di Firefox Focus 2

Firefox Focus naviga in privato

Dobbiamo tenere presente che con questa app saremo in grado di navigare su una pagina alla volta perché non ha schede o segnalibri o qualcosa di simile, è un browser che può essere utile in alternativa, ma ovviamente non riesce a rimanere come di default.

Per ora non lo troveremo nel Play Store , ma presto siamo sicuri che sarà disponibile. Sarai anche in grado di scaricarlo in formato APK dal sito Web del progetto su GitHub seguendo questo link , stiamo parlando della versione RC, quindi potrebbe avere qualche bug strano, ma all’interno di tutto funziona abbastanza stabile e in un modo magnifico e possibilmente Per coloro che sono interessati a mantenere la propria privacy durante la navigazione, diventano un browser che useranno abbastanza spesso.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento