Se ti piacciono gli sport, “I miei segnalibri” è quello che vuoi avere sul tuo telefonino

Molto probabilmente, se ti piacciono gli sport, potresti avere alcune applicazioni ad esso installate sul tuo telefonino. E dobbiamo tenere a mente che possiamo trovarne molti nel negozio, ma esiste un’applicazione che non puoi perderti ed è vedere i risultati dal vivo .

Se ti piacciono gli sport, "I miei segnalibri" è quello che vuoi avere sul tuo telefonino 1

Molte volte scopriamo che le pagine o alcune applicazioni non vengono aggiornate rapidamente, il che è fastidioso perché quando seguiamo costantemente i risultati ci lasciano dubbi. Ecco perché vogliamo mostrarti questa applicazione, My Bookmarks è un’app abbastanza completa che è ampiamente utilizzata per seguire diversi sport in tempo reale . Sarai in grado di vedere i risultati al momento di oltre 30 sport e 5000 competizioni in tutto il mondo. Successivamente, parleremo un po ‘di più dell’app e vedremo come scaricare i miei segnalibri e una volta che inizi a usarlo non vorrai lasciarlo.

Di cosa parlano i miei segnalibri

È un’applicazione sportiva in cui puoi vedere ogni dettaglio di tutte le riunioni, è disponibile sia per Android che per iOS . La verità è che può essere molto utile se sei un fan delle scommesse per quanto riguarda lo sport, ora con questa app sarai in grado di conoscere tutti i risultati di praticamente qualsiasi sport , anche se vedrai anche le formazioni della squadra .

Una delle prime cose che trovi quando entri è una schermata che ti dice i passaggi che devi seguire per conoscere l’applicazione. Devi prestare attenzione perché segnerà i punti di base per sapere da dove cominciare, sarai in grado di configurare tutto a tuo piacimento, dalle notifiche al modo in cui vuoi vedere le cose.

Ha 4 sezioni nella barra in basso che sono “Tutte”, Live “, Le mie partite” e “Classifiche” . Quando inizi a utilizzare l’app, sarà presente in tutti, quindi devi cercare e selezionare quello che vuoi vedere almeno in quel momento. E ha molto di più, è davvero un’applicazione molto completa, quindi ti dico che devi scaricarlo.

Se ti piacciono gli sport, "I miei segnalibri" è quello che vuoi avere sul tuo telefonino 2

Come scaricare i miei segnalibri

La verità è che è abbastanza semplice, indipendentemente dal fatto che tu abbia un cellulare con sistema operativo Android o iOS, devi solo seguire i passi che faremo.

Nel caso in cui tu abbia Android, tutto ciò che devi fare è seguire il seguente link al Play Store, da lì premi il pulsante di installazione e il gioco è fatto. Tutto quello che devi fare è attendere il completamento del download.

Nel caso di iOS, quello che devi fare è seguire questo link, quindi cercherai e premi il pulsante che dice download. Aspetti che la procedura finisca e puoi goderti questa eccellente applicazione sportiva.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento