Se vuoi un browser veloce sul tuo cellulare, Opera Mini è quello che stavi cercando

Se vuoi avere un browser veloce e aiutarti a risparmiare un po ‘di soldi in termini di dati mobili, senza dubbio devi scaricare Opera Mini poiché quando usi i server Opera per essere in grado di comprimere le pagine, puoi essere sicuro che risparmierai parecchio sui dati mobili e caricherai tutti i siti Web in un modo molto più veloce.

Se vuoi un browser veloce sul tuo cellulare, Opera Mini è quello che stavi cercando 1

Opera stessa è sempre stata un buon browser in termini di computer, consumando poche risorse e caricando tutti i siti Web abbastanza rapidamente. Nel caso di Opera Mini questo non cambia e sebbene in termini di design possa essere un po ‘corto per arrivare allo stesso livello di altri browser web, possiamo dire con calma che non importa, con tutti i vantaggi offerti da questo potente browser, il design è Mi manca

Dove scaricare Opera Mini

Puoi scaricare Opera Mini dallo store del tuo sistema operativo, come sempre nel caso di Android sai già che devi farlo dal Play Store, in iOS nell’App Store e in Windows Phone dal Windows Store.

Uno dei grandi vantaggi di questo browser è Opera Link . Cos’è questo? Fondamentalmente con questa opzione sarai in grado di avere tutte le impostazioni che hai nell’Opera del tuo computer, in questo modo tutti i segnalibri, le scorciatoie, le password, ecc. Tutto ciò che hai usato sul tuo computer sarà anche sul tuo dispositivo mobile, senza dubbio, risparmiando un bel po ‘di tempo e dando molto comfort.

Inoltre, qualcosa che realizzerai una volta terminato il download di Opera Mini è che ha un’eccellente sincronizzazione con i principali social network , che ti consentirà senza dubbio di condividere i contenuti con tutti i tuoi amici in un modo molto più comodo, qualunque cosa vedi che ti piacerà davvero, puoi condividerlo rapidamente con i tuoi conoscenti.

Opera Mini il miglior browser mobile

Se vuoi un browser veloce sul tuo cellulare, Opera Mini è quello che stavi cercando 2

Tieni presente che gli ultimi aggiornamenti di Opera sono stati estremamente positivi con grandi vantaggi chiari, tra cui il fatto che inizia molto più velocemente consumando meno RAM rispetto alle versioni precedenti. Viene fornito con un Adblocker installato, qualcosa che viene utilizzato molto oggi per evitare fastidiose pubblicità e ha persino una propria VPN.

In poche parole dovresti scaricare Opera Mini anche per provarlo, in totale puoi avere diversi browser installati sul tuo dispositivo mobile e nel caso in cui cerchi un browser affidabile e veloce per il tuo computer, puoi anche scaricare Opera gratis per Windows da questo link .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento