Se vuoi un cellulare BQ, presentiamo i 5 migliori telefoni dell’azienda

Con la quantità di opzioni che abbiamo sul mercato, scegliere un buon cellulare non è un compito semplice. In questo caso sceglieremo i cinque migliori di BQ . Al momento ci sono centinaia di dispositivi di ottima qualità, che vale davvero la pena pagare ed è per questo che può essere una decisione difficile sapere quale scegliere.

BQ è un marchio spagnolo che si distingue sempre di più nel mercato ed è per questo che vogliamo raccomandare alcuni cellulari di quel marchio che sta guadagnando il suo spazio sulla base di “buoni testi” e prodotti eccellenti. Ha modelli abbastanza buoni e a prezzi convenienti.

Se vuoi un cellulare BQ, presentiamo i 5 migliori telefoni dell'azienda 1

I 5 migliori smartphone BQ

BQ Aquaris E4 : questo è un cellulare che ha uno schermo da 4 pollici, con un processore non troppo potente ma sufficiente per guardare video senza tagli o divertirsi con giochi semplici. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ha 8 GB interni, sebbene possa essere espanso con una microSD, la fotocamera è 8 megapixel con doppio flash e la fotocamera frontale è 2 megapixel. Questo è uno dei telefoni cellulari più economici di BQ e costa 120 euro, quindi se stai cercando qualcosa di economico è una buona opzione .

BQ Aquaris E5s 4G : è abbastanza simile al modello precedente, solo ha uno schermo da 5 pollici, 16 GB di memoria interna, un processore migliore e Android Lollipop 5.1.1. La fotocamera ha un sensore Sony, puoi registrare video in FullHD senza problemi, la parte posteriore ha 13 megapixel e la parte anteriore con 5. Costa meno di 200 euro, quindi devi comprarla se stai cercando qualcosa di economico.

BQ Aquaris M5 : troviamo un cellulare con 5 pollici di schermo, un buon processore con 2 GB di RAM. Ha il supporto per le connessioni 4G, a seconda del modello di archiviazione di 16 o 32 GB. Ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5, una delle cose che spicca è che ha una doppia SIM in modo da poter avere due SIM contemporaneamente. Puoi ottenerlo a 240 euro, anche se se cerchi puoi trovare un’offerta su Amazon e pagare molto meno.

Se vuoi un cellulare BQ, presentiamo i 5 migliori telefoni dell'azienda 2

BQ Aquaris X5 Plus : questo è il cellulare di fascia alta, ha uno schermo da 5 pollici, trattamento anti-impronta digitale, ha una finitura molto simile a quella dell’iPhone 6. Ha un processore Snapdragon a 8 core, la memoria di archiviazione varia per il modello tra 16 o 32 GB. Fotocamera posteriore da 16 MP e fotocamera frontale da 8 MP, è anche doppia SIM e costa più di 240 euro.

BQ Aquaris E6 : qui troviamo uno schermo da 6 pollici, puoi dire che è un phablet. È un cellulare abbastanza decente, ha 2 GB di RAM e per impostazione predefinita ha Android 4.4 KitKat. La memoria interna è di 16 GB, ma può essere espansa. La fotocamera posteriore da 13 MP e la fotocamera frontale sono 5 MP. La batteria è di 4000 mAh, quindi durerà a lungo, la verità è che se ti piace questo tipo di telefono, devi acquistarlo perché su Amazon puoi acquistarlo per meno di 230 euro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento