Segreti Android che probabilmente non conoscevi

Ovviamente la storia di Android è piena di curiosità e anche del segreto occasionale che molti vogliono lasciare sotto il tavolo. Sicuramente ci sono centinaia di segreti che non scopriremo mai o che fanno parte delle teorie della cospirazione che non potremmo mai prendere sul serio.

Al momento i pochi segreti confermati che conosciamo su Android , i segreti che sono stati generati nel corso della sua storia sono qui, alcune curiosità dei più importanti che volevo menzionare in questo articolo. Come sempre nel caso in cui tu conosca altri segreti o curiosità su Android, puoi condividere lo stesso con tutti noi attraverso i commenti qui sotto.

Segreti Android che probabilmente non conoscevi 1

Forse non conoscevi queste curiosità su Android

Inizialmente Android non era progettato per i telefoni cellulari, in realtà il sistema operativo era progettato per funzionare con fotocamere digitali. Tuttavia, Andy Rubin, il creatore di questo sistema operativo, ha iniziato a rendersi conto che Android aveva molte potenzialità per navigare nel mondo dei telefoni cellulari, un mondo in cui Windows Mobile e Symbian dominavano tutto.

Il primo Android uscito nel 2008 è stato un fallimento totale. Dobbiamo tenere presente che stavamo parlando di un dispositivo che trasportava il sistema operativo di Google, una società riconosciuta in tutto il mondo e che ovviamente tutti volevamo provare.

Esiste una funzione che consente di eseguire copie di backup di tutti i dati accumulati nelle diverse applicazioni, questa configurazione viene generalmente lasciata per impostazione predefinita non appena si avvia il dispositivo mobile. In questo modo ogni volta che ripristini il dispositivo, potresti avere tutte le password e i dati salvati come backup.

Segreti Android che probabilmente non conoscevi 2

Segreti Android che forse non sapevi

Ci sono alcuni altri segreti su Internet, la maggior parte sono ipotesi o, piuttosto, cospirazioni su diversi motivi per cui Google deve cercare di diffondere il più possibile Android, i motivi per cui ha dovuto acquisirlo e quelli che hanno finanziato lo sviluppo di questo sistema operativo.

Ad ogni modo, oggi è il sistema operativo più utilizzato per i dispositivi mobili con differenze, con nuove versioni ogni anno e almeno per ora, speriamo di non essere sorpresi da qualcosa di strano, perché vogliamo continuare a divertirci con Android per un po ‘.

In ogni caso, conoscevi questi segreti Android ? Conosci qualche altro segreto di Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento