Semplice trucco per giocare a Pokémon Moon su Android

Questa volta, Nintendo ha promesso di portarci una nuova versione del gioco di questo meraviglioso mondo, questa è Pokémon Moon.  Questo sarà rilasciato esclusivamente per la piattaforma Nintendo 3DS. Ma non disperare, per giocare non è necessario disporre di questa console, ti mostrerò come giocare a Pokémon Moon su Android .

Se sei un fan dei Pokémon dalla prima volta che hai guardato la serie in TV, è probabile che tu abbia già giocato a diversi, se non a tutti i giochi Pokémon che Nintendo ha rilasciato nel corso degli anni. Quindi non puoi permetterti di smettere di giocare a questa nuova puntata. Se non puoi o semplicemente non vuoi acquistare un Nintendo 3DS, non ti preoccupare, è sufficiente avere uno smartphone che funzioni con il sistema operativo Android .

Semplice trucco per giocare a Pokémon Moon su Android 1

Di cosa tratta questa nuova consegna?

Alcuni mesi fa Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova puntata del loro fantastico franchise. Oltre alle prime consegne di Pokémon Blu e Rosso , Pokémon Luna può essere acquistato alla fine dell’anno. Come nei precedenti, in questa versione dobbiamo catturare tutti i Pokemon, addestrarli e farli evolvere nella loro forma più potente e quindi partecipare ai combattimenti Pokémon più divertenti.

Sarà inoltre disponibile una versione Sun , che sarà disponibile contemporaneamente alla versione Moon . Entrambe le versioni includeranno nuovi Pokemon, personaggi e palestre senza eguali.

Semplice trucco per giocare a Pokémon Moon su Android 2

Ma come si gioca a Pokémon Moon su Android?

Bene, finora è noto che questa nuova puntata sarà disponibile dal 18 novembre in Giappone. Sappiamo anche che sarà disponibile solo per Nintendo 3DS ed è molto improbabile che questo gioco sia disponibile per altre piattaforme.

Bene, sappiamo già che questo gioco sarà disponibile per Nintendo 3DS. Quindi, possiamo essere sicuri di poterlo giocare sul nostro dispositivo Android , ovviamente, attraverso un emulatore . Questo emulatore può essere ottenuto tramite Google Play Store . Qui puoi contare su molte applicazioni, tra cui gli emulatori per piattaforme diverse, tra cui il 3DS.

Semplice trucco per giocare a Pokémon Moon su Android 3

Passaggi per scaricare l’emulatore 3DS su Android:

Bene, conosci il grande segreto per giocare a Pokémon Moon su Android , ora mettiamo in atto il piano. Segui questi semplici passaggi:

  1. Per prima cosa andiamo al Google Play Store .
  2. Nel motore di ricerca scriviamo ” emulatore per 3DS “, con questo uscirà un lungo elenco di emulatori tra cui scegliere. È necessario valutarli in base al numero di download e al punteggio per scegliere il migliore, personalmente consiglierei l’emulatore Snes9x EX + . Puoi scaricarlo sul tuo dispositivo Android tramite questo link .
  3. Premi il pulsante di installazione e attendi che venga scaricato e installato automaticamente.
  4. E infine, premi il pulsante

E fatto questo posso giocare a Pokémon Moon su Android?

No, non puoi ancora giocare a Pokémon Moon su Android.  Finora hai raggiunto solo la parte più importante, ovvero trasformare il tuo dispositivo Android in una Nintendo 3DS . Devi ancora aspettare 3 mesi fino al lancio ufficiale del gioco.

Categorie POKEMON
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento