Si consiglia di aggiornare un Samsung Galaxy J7 a Marshmallow

Uno dei principali dubbi che gli utenti devono solitamente aggiornare un Samsung Galaxy J7 ai dispositivi mobili intelligenti Marshmallow, quando li acquisiscono, è se sia conveniente prendere in considerazione quei messaggi che appaiono e che si riferiscono specificamente alla possibilità di aggiornare il sistema operativo del attrezzature. La prima cosa da considerare a questo proposito è che oggi ci fermeremo specificamente in tutto ciò che riguarda l’aggiornamento di un Samsung Galaxy J7 a Marshmallow , quindi se ne hai uno, continua a leggere.

Quello che succede è che, dopo che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow è stato rilasciato per le versioni iniziali del Samsung Galaxy J7, vale a dire quelle che non avevano questo sistema operativo di fabbrica, i dubbi degli utenti su di esso sono iniziati. Devi considerare, in questo aspetto, che gli utenti sono persino apparsi che indicano che durante l’aggiornamento del cellulare, il telefono ha prestazioni e prestazioni peggiori , il che ha ottenuto che così tanti altri hanno deciso di posticipare l’aggiornamento.

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che non c’è davvero motivo di avere paura, perché iniziare a lavorare un po ‘peggio dopo un aggiornamento, è un problema che non ha interessato solo alcune unità del Galaxy J7, ma anche Molti altri terminali. Di solito, ciò che accade è che alcuni problemi che sono comparsi in prima istanza vengono quindi corretti dal produttore o dallo sviluppatore , quindi mostriamo alcuni dettagli a riguardo.

Si consiglia di aggiornare un Samsung Galaxy J7 a Marshmallow 1

Come funziona Samsung J7 con Android Marshmallow

Per molto tempo, ciò che accadde fu che i proprietari di Samsung Galaxy J7 che avevano già aggiornato i loro telefoni a Marshmallow, iniziarono a raccomandare a coloro che non l’avevano fatto, di provare ad aspettare un po ‘a causa dei problemi di funzionamento dell’apparecchiatura in quelli circostanze. Quello che stava probabilmente accadendo è che, poiché Marshmallow era molto più pesante di Lollipop, alcuni terminali avevano problemi operativi, una situazione che ha iniziato rapidamente a correre attraverso le reti .

La verità è che da quel momento fino ad ora, il tempo è passato e fortunatamente gli sviluppatori Samsung hanno preso atto, al punto di apportare le modifiche necessarie all’aggiornamento a Marshmallow del Galaxy J7, evitando questi problemi di funzionamento da lì in poi . Cioè, in questo momento, a metà 2017, non c’è assolutamente alcun problema con l’aggiornamento del Galaxy J7 ad Android Marshmallow , ed è per questo che, se hai in sospeso l’aggiornamento, ti consigliamo di farlo il prima possibile.

Hai finalmente deciso di aggiornare il tuo Samsung Galaxy J7 a Marshmallow? Come è stata la tua esperienza?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento